Gigaset E560, il cordless ergonomico di alta qualità

Gigaset E560, il cordless ergonomico di alta qualità

I nuovi terminali cordless Gigaset E560 sono pensati per un pubblico trasversale, per una platea di professionisti e utenti particolarmente attenta al design, oltre che alla qualità.
Gigaset E560 è equipaggiato di un menu di navigazione di grande accessibilità e ottima leggibilità. Inserire i numeri di telefono è un gioco da ragazzi grazie ai tasti grandi e ben distanziati, al display panoramico a colori, retroilluminato con cifre extra-large.

Il menu di navigazione, con testi, icone e tasti funzione, è intuitivo e semplice. L’alta qualità del materiale, con tecnologia “poly dome”, garantisce una presa sicura e ergonomica, i grandi tasti che compongono la tastiera ergonomica consentono una selezione precisa e al contempo rapida.
La semplicità si arricchisce del concetto di sicurezza grazie ai quattro grandi tasti posizionati in alto sull’apparecchio ai lati dell’auricolare.
I numeri di telefono utilizzati più frequentemente possono essere impostati e chiamati con il semplice tocco di un solo tasto. Uno dei quattro tasti può essere anche impostato come tasto SOS; se premuto chiama in sequenza e automaticamente gli altri numeri impostati.
Nella versione E560A con segreteria telefonica, il tasto SOS è presente sulla base, insieme a tasti e display per la segreteria, 4 tasti per chiamate dirette, e quello per la risposta in viva voce.
Il telefono non è solo eccezionalmente facile da usare, ma anche da impostare. L’installazione segue il principio del plug & play: disimballare, collegare e iniziare subito a chiamare. Questo perché il portatile è già registrato in fabbrica e pronto per l’uso immediato.

Gigaset dedica ingenti risorse in ricerca e sviluppo proprio per incrementare costantemente la sua ben nota prerogativa di eccezionale strumento di comunicazione.
L’E560 non esula da questa particolarità ed è dotato di qualità audio HDSP, compatibile con gli apparecchi acustici, che garantisce una ricezione senza interferenze.
Grazie all’eccellente qualità audio in modalità vivavoce, l’apparecchio può essere utilizzato anche senza alcuna difficoltà quando l’utente ha le mani occupate.
Il microfono e l’altoparlante del Gigaset E560 sono perfettamente sincronizzati e colpisce la brillantezza del suono, dovuto alla massima velocità di commutazione tra microfono e altoparlante.

Gigaset E560 è equipaggiato con alcuni servizi di grande utilità: “non disturbare” e “monitoraggio”. Gigaset ha sviluppato questi servizi consapevole del fatto che un cordless non è soltanto uno strumento di comunicazione o un complemento d’arredo, ma anche un potente strumento di difesa della privacy e di monitoraggio di altri ambienti della casa.
Durante determinate fasce orarie a scelta si può impostare il telefono affinché non squilli. Tutte le chiamate verranno segnalate solo visivamente e memorizzate nella lista delle chiamate perse, per essere controllate successivamente.
Questo servizio, come quello che agisce sulle chiamate anonime, trova applicazioni sia professionali che domestiche.
In ufficio, ad esempio, si può gestire una riunione importante senza interruzioni, mentre a casa si può impostare l’E560 affinché non squilli di notte o durante il pranzo o la cena.
Anche se la chiamata è anonima, ossia quando il chiamante non è identificato, è possibile impostare il telefono sul muto. Inoltre è possibile disattivare tutte le suonerie in modo rapido premendo a lungo il tasto «*».

Il Gigaset E560 è rispettoso dell’ambiente oltre che del portafoglio grazie alle esclusive soluzioni Gigaset ECO Plus di 2° generazione ad alta efficienza energetica. L’apparecchio registra un bassissimo consumo di corrente, con un risparmio del 60% grazie all’ alimentatore Energy saving. La durata della batteria in modalità standby è fino a 300h e in conversazione fino a 14 h.
Il portatile vanta radiazioni particolarmente basse – la potenza di trasmissione si riduce automaticamente a seconda della distanza tra il ricevitore e la stazione base.
Il Gigaset E560 è disponibile anche con una segreteria telefonica integrata. Gigaset E560A offre fino a 25 minuti di registrazione. Grazie alla funzione vivavoce con acustica cristallina, la base può essere utilizzata anche come un telefono autonomo.

Gigaset E560 è in vendita al prezzo di Euro 74,99 mentre il modello Gigaset E560A con segreteria al prezzo di Euro 84,99.