Asus Z3N, la mobilità di terza generazione potente ed elegante

Progettato per soddisfare standard estremamente rigorosi, ZenBook 3 si distingue dalla massa e costituisce un passo in avanti molto importante, secondo Asus. Con un peso di 910 grammi e soltanto 11,9 mm di spessore, grazie alla scocca unibody in alluminio “6013”, derivata dal settore aerospaziale, il notebook è particolarmente elegante e robusto.
La dotazione hardware è di primordine e vanta CPU Intel Core i7, fino a 16 GByte di memoria LPDDR3, dischi SSD PCIe Gen 3 ultraveloci da 512 GByte e porta USB Tipo-C.

Questo Ultrabook è il primo prodotto da Asus ad adottare un display da 12,5” con risoluzione Full HD in vetro Corning Gorilla Glass 4 per la massima resistenza ad urti e graffi. Lo schermo offre ampi angoli di visualizzazione di 178°, un elevato rapporto di contrasto di 1000:1 con neri molto profondi, una riproduzione dei colori con copertura del 72% della gamma cromatica NTSC e grande nitidezza nella visualizzazione dei dettagli. Il comparto audio vanta un sistema surround a quattro speaker a 5 magneti – due sopra la tastiera e due sul lato anteriore – alimentato da un amplificatore intelligente in grado di creare un suono di qualità davvero coinvolgente.
La dotazione include connettività wireless Bluetooth 4.1, Wi-Fi dual band 802.11ac e il supporto per l’accessorio opzionale Asus Universal Dock, che mette a disposizione lettori di schede SD, LAN, VGA, HDMI fullsize, USB 3.0 e una porta USB 3.1 di Tipo-C.

ZenBook Flip UX360 unisce le caratteristiche e i vantaggi offerti da un Ultrabook alla flessibilità di un convertibile. In grado di ruotare di 360°, può essere utilizzato sia come notebook touchscreen tradizionale, sia come comodo tablet o in una qualsiasi altra posizione desiderata.
ZenBook Flip UX360 vanta un display da 13,3” incredibilmente nitido con risoluzione QHD+ (3200×1800 pixel) e le tecnologie Tru2Life e Splendid per immagini vivide e realistiche. La cerniera che unisce display e tastiera è estremamente affidabile: il notebook è stato infatti sottoposto a cicli di 20.000 aperture/chiusure per garantire massima sicurezza e resistenza durante l’utilizzo.
ZenBook Flip UX360 adotta una scocca unibody ricavata da un unico blocco di alluminio.
Asus ZenBook 3 UX390 sarà disponibile nel corso del mese di novembre a un prezzo consigliato di Euro 1999,00 (IVA inclusa) / Asus ZenBook Flip UX360 sarà disponibile nel corso del mese di ottobre a un