techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeSoftwareNews produttivitàAvaya migliora l’esperienza di comunicazione delle imprese digitali

Avaya migliora l’esperienza di comunicazione delle imprese digitali

8 Settembre 2016 Cristiano Sala
Avaya migliora l’esperienza di comunicazione delle imprese digitali

Avaya propone una serie di soluzioni innovative in grado di abilitare comunicazioni multi-touch che forniscano, inoltre, una visione globale del cliente e del contesto in cui opera.
Tra queste si annoverano nuovi prodotti, pacchetti di sviluppo per applicazioni per client tradizionali, miglioramenti negli ambiti del networking e della sicurezza e un nuovo modello di subscription pricing.

Oggi che l’89% delle aziende si aspetta di competere principalmente sul terreno della customer experience – una percentuale che quattro anni fa raggiungeva solo il 36% – è fondamentale riuscire a mappare la customer journey dei propri clienti e inserirla all’interno della propria strategia, così da vincere questa battaglia. Per supportare i propri clienti e partner, Avaya ha recentemente lanciato nuove soluzioni:
● Avaya Oceana: una soluzione estensibile e basata su software, realizzata sulla piattaforma Avaya Breeze, per un customer engagement realmente multi-touch. Garantisce una corrispondenza basata sulle caratteristiche effettive delle parti coinvolte, la gestione totale del contesto, l’automazione del flusso di lavoro visivo per la mappatura della customer journey e, infine, il supporto per canali voce e digitali, tra cui chat (automatizzata e assistita), SMS, web, social, voce, video e co-browsing. Costruita per essere ampliata – si possono aggiungere facilmente canali, luoghi di lavoro, analytics e flussi lavorativi, così da offrire alle imprese una flessibilità senza precedenti e che permetterà loro di personalizzare la soluzione, così che risponda esattamente alle loro esigenze. Avaya Oceana funziona perfettamente con Avaya Aura CC Elite e con i sistemi IVR, CRM e ERP. Inoltre, è personalizzabile e interoperabile con le piattaforme di altri vendor. Per saperne di più, è possibile consultare il comunicato stampa e visionare le informazioni aggiuntive.
● Avaya Oceanalytics: una piattaforma modulare ed estensibile per attività di analisi e reporting che fornisce una visione completa e univoca degli eventi riguardanti i clienti attraverso qualsiasi fonte, compresi i sistemi non Avaya, e semplifica l’aggiunta di tutte le sorgenti di dati necessarie. Avaya Oceanalytics, inoltre, elimina i silos dai tradizionali strumenti di analisi grazie a una raccolta, un processo e un’analisi dei dati più flessibile attraverso tutti i sistemi – storici e in tempo reale – per fornire una visualizzazione consistente dei dati, oltre al supporto per alimentare i più innovativi strumenti per la visualizzazione quali Infobuild, Microstrategy Oracle, SAP e Tableleau.
● Avaya Oceana Workspaces: nuove applicazioni role-based specifiche per la propria postazione, che offrono ad agenti e supervisori una postazione di lavoro unica per la gestione di tutti i punti di contatto dei clienti, inclusi chat (automatizzata e assistita), email, SMS, social, voce, video e co-browsing. L’efficace visualizzazione della customer journey e l’accesso immediato alle funzionalità principali offrono agli agenti e agli esperti il contesto e la velocità più adatti a servire i propri clienti in maniera efficace ed efficiente.
● Avaya Vantage: Un desktop touch-screen dotato di ricevitore opzionale sviluppato espressamente per la personalizzazione di applicazioni verticali. Vantage nasce per soddisfare le più sofisticate esigenze in fatto di audio ed è dotato di funzionalità Bluetooth.
● Avaya Client SDK: Un singolo software development kit grazie al quale è possibile gestire qualsiasi cliente o postazione, virtualmente per ogni tipo di cliente o dipendente. Il kit di sviluppo esiste in versione stand-alone, oppure si può integrare in applicazioni aziendali quali Salesforce e SAP. Sia Oceana Workspaces sia Avaya Vantage sono stati costruiti sul software development kit tradizionale.
● Sicurezza del networking e rafforzamenti della mobilità
o Segmentazione elevata – Avaya Networking permette di raggiungere nuovi livelli di segmentazione e isolamento della rete. La segmentazione permette di acquisire abilità di controllo che limitano le possibilità di accesso degli hacker nelle altre parti della rete. Avaya offre una segmentazione end-to-end molto elevata, in grado di supportare centinaia di migliaia di segmenti.
o WLAN – Una soluzione Wireless LAN di nuova generazione che supporta i più recenti standard aziendali 802.11ac Wave 2 e garantisce performance eccezionali (fino a 3.47Gbps di banda) agli utenti da dispositivi mobili.
● Prezzo di sottoscrizione: la nuova opzione di prezzo Avaya offre la flessibilità di una spesa operativa mensile, insieme a Servizi di Supporto e diritti per ulteriori funzionalità e miglioramenti per tutta la durata della sottoscrizione.

Related Posts:

  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • omnicanale 2FA ia
    L’approccio omnicanale, intervista a Vittorio…
  • sicurezza informatica CISO
    Sicurezza informatica, come cambia la figura del CISO?
  • lavoro ibrido
    Lavoro ibrido, Avaya individua vantaggi e modalità
  • Customer Experience e IA
    Avaya evidenzia i sei trend della customer experience
  • analytics
  • Avaya
  • customer experience
  • digitale
  • social engagement
  • telecomunicazioni
Autodesk Industry Collections, abbonamenti flessibili e convenientiPrecedente

Autodesk Industry Collections, abbonamenti flessibili e convenienti

Il malware “Guerilla” impara a bypassare l’anti-frode di Google Play StoreSuccessivo

Il malware Guerilla impara a bypassare l’anti-frode di Google Play Store

ULTIMI ARTICOLI

malware

Nel Q1 2025 crescita esponenziale dei malware unici

allied telesis

Kingsland Drinks, più produttività con il Wi-Fi Allied Telesis

casting

EnGenius SmartCast, intrattenimento e casting professionale

ai generativa

AIsuru AI Academy, formazione professionale per l’AI generativa

digitalizzazione documentale

Con Archiva Group la digitalizzazione documentale è completa

FOCUS

sicurezza

Sicurezza, manutenzione e protezione per le aziende

stampanti multifunzione

Le stampanti multifunzione e la gestione documentale

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

SPECIALE SICUREZZA

malware

Nel Q1 2025 crescita esponenziale dei malware unici

Reply: qual è il livello di maturità del Quantum Computing?

Quantum computing: Kaspersky svela i principali rischi per la cybersecurity

AMD Radeon AI PRO R9700

AMD Radeon AI PRO R9700, potenziare l’intelligenza artificiale locale

hacking attacchi ransomware elaborazione dati

La manipolazione psicologica sta soppiantando l’hacking

patch management

Semplificare il lavoro di MSP e team IT grazie al patch management

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

high availability

QNAP High Availability per la sicurezza e la continuità aziendale

NUC

Asus NUC 14, miniPC senza complessi di inferiorità!

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

nas qnap

NAS QNAP TS-h765eU, edge storage a profondità ridotta

NAS Synology

NAS Synology DS224+, storage compatto entry-level

TECH

AMD Radeon AI PRO R9700

AMD Radeon AI PRO R9700, potenziare l’intelligenza artificiale locale

ASUS

ASUS accelera nel B2B: ecosistema, innovazione e supercalcolo

PAD

MovinkPad 11 è Il nuovo creative pad di Wacom

ai generativa data management virtualizzazione snapshot Processi aziendali

Il mercato della virtualizzazione si evolve. Il parere di Pure Storage

cloud CyberArk attacchi iam ransomware browser web

Aziende e cloud, come sfruttarne le potenzialità ma in sicurezza

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960