Fortinet entra nel programma HP AllianceOne

Fortinet entra nel programma HP AllianceOne

Fortinet entra a far parte del programma HP AllianceOne con la Specializzazione HP Networking e pone le basi che consentiranno all’azienda di offrire soluzioni di sicurezza preintegrate e ottimizzate per SDN.

Parliamo di pacchetti strutturati per estendere l’agilità e i vantaggi operativi delle soluzioni di sicurezza SDN, distribuite da appliance di sicurezza FortiGate fisiche o virtuali, consentendo ai clienti di ridurre le spese operative, rafforzare la sicurezza e ricavare maggior valore dai loro investimenti in ambito SDN HP e Fortinet Security.
Le apparecchiature FortiGate ricavano informazioni dai servizi di ricerca sulle minacce FortiGuard e dalle analisi di FortiSandbox, creando un sistema coordinato dalle prestazioni superiori per sconfiggere le minacce avanzate. Negli ambienti SDN HP, le apparecchiature o le virtual machine FortiGate possono indicare proattivamente al controller VAN HP di contenere tali endpoint infetti a livello di switch più vicino, in un modo programmabile e automatico. Questo riduce significativamente il rischio di proliferazione delle minacce e di furto dei dati, senza gli investimenti aggiuntivi richiesti per le tecnologie di contenimento.

Saurabh Bhatnagar, Senior Director, Corporate Development and Strategic Alliances, di Fortinet
Osserviamo un interesse crescente dei clienti nei confronti di Fortinet Security in ambienti SDN. Siamo ansiosi di collaborare con HP per offrire soluzioni di sicurezza pre-convalidate, in cui le appliance o le VM Fortinet siano in grado di fornire direttamente “use-case” di sicurezza avanzati in ambienti SDN HP.

Michael Zhu, Senior Director, Global solutions and Alliances, di HP Networking
L’adesione di Fortinet ai programmi HP AllianceOne e Specializzazione HP Networking consente di aggiungere soluzioni di sicurezza SDN fornite da un partner all’ecosistema leader di settore SDN di HP, per offrire maggiori possibilità di scelta ai clienti. In qualità di leader nella sicurezza di rete, Fortinet costituisce un’importante aggiunta al nostro ecosistema che consente di velocizzare la migrazione dei clienti a SDN.