WD Arkeia, licenze software incluse per gli appliance di rete

WD Arkeia, licenze software incluse per gli appliance di rete

Per un periodo limitato di tempo, WD offrirà le proprie appliance Arkeia dotate di tutte le licenze software. L’azienda sceglie così di supportare i propri clienti e di assicurare l’accesso a costose licenze, solitamente vendute a parte, a prezzi vantaggiosi, fino al 50% più convenienti rispetto ai competitor.

La proposta può dunque essere particolarmente vantaggiosa per le aziende che devono rinnovare il parco macchine e i relativi software, e per le società che desiderano irrobustire il comparto IT.
WD Arkeia rappresenta una soluzione per il backup di rete, una piattaforma robusta dal prezzo contenuto e caratterizzata da costi di manutenzione TCO ridotti.
Una volta registrati, gli utenti che valideranno il loro nuovo pacchetto, otterranno accesso alle seguenti applicazioni, assieme al software base offerto in ogni box. La piattaforma include MS Exchange, MS SQL, supporto Active Directory e SharePoint, VMware Vstorage, MS Hyper-V, MYSQL, PSQL, Groupwise, eDirectory, RSO, sistemi di Encryption (Unlimited), Replication, Remote Replication, Bare Metal Restore e il supporto Oracle. L’adozione di sistemi SSO (RA5300/6300) richiede invece l’acquisto di Fiber Channel Card.

La promozione è disponibile fino al 21 settembre 2014 in EMEA, è valida solo per gli acquisti di nuove appliance fisiche e non è applicabile per operazioni di trade-in.