Canon imageRUNNER 2202N, il multifunzione compatto A3 per i piccoli uffici

Canon imageRUNNER 2202N, il multifunzione compatto A3 per i piccoli uffici

Canon propone il nuovo multifunzione monocromatico A3 imageRUNNER 2202N. Si tratta di un dispositivo compatto, sviluppato per le PMI e i piccoli gruppi di lavoro e per snellire i processi di copia, scansione e stampa. Con questo modello è possibile abilitare la condivisione delle risorse e migliorare la gestione del flusso documentale. L’obiettivo è quello di accelerare tutte le operazioni tipiche che si svolgono in un ufficio e di incrementare la produttività personale e dei gruppi.

Il motore interno consente di ottenere stampe con velocità di 22 ppm, mentre l’alimentatore automatico consente copie multiple senza la presenza fissa di un operatore. Il pacchetto software MF Toolbox, accessibile direttamente dal desktop, permette agli utenti di scandire, archiviare e condividere i documenti in modo facile, eseguendo task giornalieri in pochi click, salvando le immagini nel PC in formato PDF, oppure allegandole a un’email o inoltrarle ad una specifica applicazione. Un pulsante “impostazioni preferite” permette inoltre un rapido accesso alle funzionalità utilizzate più di frequente.
In nuovo imageRUNNER 2202N adotta i principali indici TEC ed ha un consumo, in modalità sleep, pari a circa 2 W, con un tempo di riscaldamento nullo, grazie alla tecnologia Canon “On-Demand Fixing”. Una maggior quantità di toner disponibile, rispetto alla versione precedente, e la tecnologia “long-life” del rullo, assicurano documenti in bianco e nero di alta qualità e lunga durata nel tempo.
Canon imageRUNNER 2202N sarà disponibile dal mese di marzo 2014.