Canon amplia la gamma di dispositivi imageRUNNER ADVANCE

Canon, ampliata la gamma di dispositivi imageRUNNER ADVANCE

Canon ha annunciato di aver aggiornato e ampliato la gamma di dispositivi imageRUNNER ADVANCE, con una nuova serie a4 dotata di tecnologia a cartuccia.
Si tratta di imageRUNNER ADVANCE C475, una stampante a colori A4 con cartuccia all-in-one. La nuova soluzione amplia e potenzia il portfolio di terza generazione con un’offerta a colori ad elevata velocità di stampa. Canon annuncia inoltre l’aggiornamento dei modelli imageRUNNER ADVANCE 525, 615 e 715, rafforzando l’attuale proposta con tecnologia a cartuccia ed offrendo notevoli miglioramenti in termini di produttività, usabilità e sicurezza. Questi dispositivi integrano le più recenti tecnologie Canon quali Unified Firmware Platform, uniFLOW Online Express e funzionalità di sicurezza avanzate.

Settori come quello legale, finanziario e dell’architettura, che normalmente gestiscono elevati carichi di lavoro, potranno semplificare il loro business grazie a queste nuove stampanti ad alte prestazioni, che garantiscono rapidità nella stampa a colori ed elevata qualità. Il tutto con un ingombro ed un investimento ridotti. La cartuccia all-in-one di questi dispositivi agevola la sostituzione del toner ed elimina gli sprechi grazie ad un meccanismo di avvolgimento automatico.

Canon amplia la gamma di dispositivi imageRUNNER ADVANCE

Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia
La produttività è al centro di tutto ciò che facciamo. Da decenni proponiamo dispositivi dotati di cartucce all-in-one e siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova edizione, capace di semplificare ancora di più la manutenzione e ridurre i tempi di inattività del dispositivo. Il nostro modello imageRUNNER C475 A4 a colori coniuga la migliore tecnologia Canon con stampe di alta qualità.

La connettività cloud avanzata, la user experience e le funzioni di sicurezza introdotte a febbraio con il lancio della terza edizione della piattaforma di terza generazione sono state integrate nei nuovi dispositivi per garantire un’esperienza coerente, intuitiva e sicura attraverso l’intero portfolio.