L’intelligenza artificiale generativa LLM IBM Granite è disponibile con licenza open source secondo il collaudato modello di sottoscrizione di Red Hat.
Aram Kananov, director, Red Hat Enterprise Linux business unit, illustra le best practice per migrare da Linux CentOS a un sistema operativo enterprise-ready.
Red Hat Enterprise Linux 9.3 e 8.9 aggiungono funzionalità per la gestione e l’automazione dei container, migliorano le innovazioni containerizzate nell’hybrid cloud.
A pochi giorni dall’annuncio della nuova release QTS, QNAP porta sul mercato QuTS hero h5.1.0, il file system basato su ZFS offre significativi miglioramenti.
Aggiornamento Microsoft per Windows 11 che presenta in anteprima il nuovo Bing dotato di intelligenza artificiale. In arrivo novità anche per gli utenti iOS e Android.
Praim implementa ThinMan Gateway, consente di gestire la distribuzione e l’aggiornamento delle immagini personalizzate di Windows attraverso dispositivi fisici o virtuali.
La nuova versione del sistema operativo ThinOX 12 di Praim presenta tra le novità la compatibilità con le tecnologie VDI più recenti e una migliore sicurezza.
Red Hat OpenShift Platform Plus offre ora nuove caratteristiche e funzionalità che vanno oltre Kubernetes e includono storage, gestione e molto altro ancora.
L’ottimizzazione dell’usabilità è stata ottenuta anzitutto potenziando le prestazioni, semplificando la configurazione di Windows e facilitando l’uso di controller di gioco Bluetooth.
Red Hat Enterprise Linux 9 promuove un’innovazione coerente e gestibile in qualsiasi luogo venga eseguito, partendo dal datacenter fino al cloud e all’edge.
Gordon Haff, Red Hat technology evangelist, analizza i risultati del report State Of The Enterprise Open Source 2022, sulla presenza dell’Open Source in azienda.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960