Finix Technology Solutions ha avviato una partnership strategica con Quantum Corporation per portare le tecnologie di storage e protezione dati alle imprese.
Aruba PEC ha ottenuto la certificazione per la conformità ETSI 119 461 e diverse altre normative tecniche per la soluzione di Remote Automatic Identity Proofing.
La protezione dei backup è oggi cruciale: per innalzare il grado di sicurezza contro i ransomware (e non solo) QNAP propone Airgap+ in Hybrid Backup Sync.
Da Zscaler arriva Zero Trust Segmentation che consente una modalità più sicura per connettere utenti, dispositivi e workload attraverso e all’interno di filiali, stabilimenti, e cloud pubblici.
Secondo GTT, le aziende fanno sempre più affidamento su SASE e SSE per proteggersi da minacce progettate per sfruttare vulnerabilità dovute a diversi fattori.
Ogni azienda deve potersi riprendere dopo un attacco malware, grazie alla protezione dati, al loro controllo e al loro recupero, quando e dove è necessario.
Certego in partnership con Trend Micro ha sviluppato una nuova soluzione tecnologica avanzata capace di integrarsi con la piattaforma Trend Vision One.
Da Acronis una panoramica delle minacce cyber presenti e future, con un focus sulle strategie di attacco e sulle tecniche in evoluzione per il furto dei dati.
L’acceleratore CortAIx di Thales ha sviluppato un metamodello che rileva immagini, video e audio generati dall’AI per disinformazione, manipolazione e frode.
A proposito di rivoluzione dell’industria, Aikom Technology offre un ecosistema integrato di soluzioni che migliorano l’efficienza operativa e proteggono persone, attrezzature e processi produttivi.
Integrity360 lancia CNAPP Managed Service che affronta la complessità della protezione degli ambienti multi-cloud e delle applicazioni cloud-native contro i rischi in evoluzione.
Secondo il rapporto Omdia sul mercato del Controllo degli Accessi 2024, negli ultimi 6 anni Genetec ha guadagnato quote di mercato, consolidando la propria leadership nel mercato mondiale.