Toshiba Europe lancia la nuova campagna pan-europea ‘Make IT work’, pensata per i partner e i clienti business che operano in aziende di medie dimensioni e corporate.
Cometa ha siglato una partnership con PFU per la distribuzione degli scanner a marchio Fujitsu, un accordo che consentirà di ampliare il business delle soluzioni per la gestione documentale.
Software AG analizza le tecnologie emergenti e svela le principali tendenze, sottolineando l’importanza delle API, del comportamento dei consumatori e del “bimodal-IT”.
Dynatrace analizza le digital performance delle banche e il percorso di profonda trasformazione messo in atto per poter servire meglio i propri clienti e attirare le nuove generazioni.
Dopo la fusione con Digital Dimension, parte del gruppo Econocom, SynerTrade svela la sua nuova identità, che sarà incentrata sul “Digital Procurement”.
Pure Storage e Arrow siglano una partnership a livello EMEA che consentirà ai reseller italiani di beneficiare dei servizi a valore aggiunto per accelerare l’adozione dello storage All-Flash.
V-Valley è stata scelta come partner per il mercato italiano per il progetto “Better Together”, grazie alle competenze maturate in ambito Data Center, Security e Unified Communication.
Ready Informatica ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti GFI e proporrà ai propri partner le evolute soluzioni per la sicurezza di rete e la messaggistica.
Avaya nomina Maan Al-Shakarchi Capo della divisione Networking per le aree EMEA e APAC, con responsabilità diretta in materia di vendite delle soluzioni di rete del brand.
Una ricerca di CA Technologies ha sondato le strategie adottate dalle aziende di successo per far fronte alle attuali discontinuità nel mondo digitale e guidare il cambiamento in atto.
Epson propone suggerimenti e spunti di riflessione in materia di stampa business e per utilizzare al meglio i documenti stampati e raggiungere il successo aziendale.
Verifone consolida la propria visione di un ecosistema di pagamento collegato e sicuro, costruito per aprire il commercio multicanale e offrire servizi a valore aggiunto.
F5 Networks presenta i risultati della seconda edizione della ricerca “State of Application survey” e traccia le tendenze in materia di delivery, sicurezza, SDN e DevOps.
Bruno Sirletti, presidente e AD di Fujitsu Italia, commenta la nomina di Diego Piacentini come commissario del Governo per il digitale, un passaggio definito come “fondamentale”.
Kingston Digital acquisisce la tecnologia USB e gli asset di IronKey da Imation Corp. e irrobustisce il proprio portfolio di soluzioni crittografate portatili dedicate alle aziende.
Microsoft rinnova il proprio impegno a supporto del percorso di trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione italiana, uno degli obiettivi strategici del National Plan 2016.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960