Rocket Fuel è stata nominata Snapchat Certified Partner, per una collaborazione che integrerà Snapchat nella piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel.
LinkedIn presenta i nuovi partner del LinkedIn Marketing Partner program, community di fornitori di tecnologia e servizi a disposizione dei marketer su LinkedIn.
Zebra presenta i risultati dello studio Manufacturing Vision Study 2017, che analizza le tendenze innovative nell’ambito di IoT e del settore manifatturiero.
PayPal, supportato da Intesa Sanpaolo, va ad aggiungersi ai metodi di pagamento disponibili su PagoPA, piattaforma per i pagamenti online verso la PA in Italia.
Maurizio Desiderio, Country Manager per l’Italia e Malta, F5 Networks, ci spiega come l’AI sia al servizio delle applicazioni nell’era delle “conscious app”.
Dell presenta i risultati del Dell Women Entrepreneur Cities Index (WE), che analizza il grado di attrattività delle top 50 città per l’imprenditoria femminile.
Tyco Retail Solutions confronta i sistemi antitaccheggio basati sulle tecnologie magnetoacustiche (AM) e quelli a radiofrequenza (RF) per scoprire il più efficiente.
La quinta edizione di Smart Mobility World torna a Torino a metà ottobre 2017 con il supporto decisivo di istituzioni locali e tanti sponsor di prestigio.
Microsoft e MIUR annunciano un’estensione della partnership attiva dal 2015 e finalizzata a portare tecnologia e innovazione nelle aule per una scuola digitale.
Intervistiamo Roberta Viglione, presidente e AD di Mauden, che ci illustra gli sviluppi delle soluzioni proposte dalla società: Bou-Tech, Get e Get in Touch.
I dati dell’Osservatorio IoT della School of Management del PoliMi confermano che il mercato della smart home in Italia ha superato, a fine 2016, i 180 milioni di Euro.
La trasformazione digitale è sempre più importante; il divario di competenze digitali rimane una sfida, come dimostra la ricerca della Technical University of Munich.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960