Medallia è leader nel report di Quadrant Knowledge Solutions

Secondo il report, Medallia fornisce una piattaforma tecnologica per affrontare diversi casi d'uso, come la personalizzazione in tempo reale dei clienti.

knowledge Liferay e il manifatturiero: la customer experience è servita

Medallia è leader tecnologico per il quarto trimestre 2023 nel report Spark Matrix for Digital Marketing Analytics, pubblicato dalla società di ricerche di mercato Quadrant Knowledge Solutions (QKS). Gli analisti hanno dichiarato che Medallia fornisce una piattaforma tecnologica sofisticata e completa per affrontare diversi casi d’uso, come la personalizzazione in tempo reale dei clienti.

Il report di Quadrant Knowledge Solutions

Il report ha valutato 15 fornitori di servizi sulla base di 12 criteri, tra cui la strategia di differenziazione competitiva, la visione e la roadmap, le prestazioni del prodotto, la facilità di implementazione e di utilizzo e l’eccellenza del servizio clienti.

Alex Glanz, EVP of Strategy di Medallia
Siamo onorati di essere stati riconosciuti come leader nel report Spark Matrix for Digital Marketing Analytics. La capacità unica di Medallia di comprendere le esperienze attraverso i diversi canali consente ai marketer digitali e ai leader della customer experience di conoscere i propri clienti online con una nuova profondità. Attivando questi insight omnichannel, i brand che utilizzano Medallia – sia per la customer experience sia per specifiche iniziative di marketing digitale – sono in grado di personalizzare ogni esperienza e di garantire alle proprie aziende un maggiore ritorno sugli investimenti.

Fornire alle imprese approfondimenti completi

Gli analisti di QKS, inoltre, affermano che l’abilità distintiva di Medallia risiede nella sua capacità di consentire alle imprese di ottenere approfondimenti completi sulle preferenze e richieste dei singoli clienti, portando a interazioni personalizzate per una migliore customer experience.

Richa Choubey, analista di QKS
Medallia consente ai suoi utenti di eseguire un’orchestrazione personalizzata della Customer Journey, di visualizzare le interazioni dei clienti su siti web e app e di gestire in modo efficiente i viaggi attraverso le sue offerte Medallia Experience Orchestration e Digital Experience Analytics. Le offerte di Digital Marketing Analytics (DMA) di Medallia si distinguono per la loro capacità di generare insight in tempo reale basati sulle interazioni, di sviluppare e mantenere i profili dei clienti, di valutare e attribuire un punteggio all’esperienza dell’utente in base a diversi parametri…

QKS, infine, sottolinea i principali elementi di differenziazione della piattaforma Medallia, come la sua capacità di facilitare le interazioni in tempo reale, altamente personalizzate e basate su intuizioni fornite attraverso un’orchestrazione centralizzata, nonché il suo Digital Experience Score (DXS) che valuta la qualità dell’esperienza dell’utente online attraverso vari parametri.