Arriva l’App di SentinelOne per ServiceNow Security Incident Response (SIR) che unisce i team di sicurezza e IT, abilitando un’azione di risposta più efficace agli incidenti. Con SentinelOne integrato direttamente in ServiceNow, i clienti possono utilizzare quest’ultima piattaforma per eseguire il triage delle minacce. Questa integrazione aiuta i team di sicurezza e IT ad automatizzare un piano di risposta agli incidenti coordinato e completo negli ambienti endpoint e cloud. L’app è disponibile tramite SentinelOne Singularity Marketplace e ServiceNow Store.
Incident Response, SentinelOne con ServiceNow
A causa della crescente diffusione del ransomware e di altre tipologie di malware, i team di sicurezza e quelli IT devono operare in parallelo per prevenire gli attacchi. Sfortunatamente, molte aziende si affidano a più strumenti, scollegati tra loro, per gestire i programmi di cybersecurity. Di conseguenza, l’inefficienza e la moltitudine di avvisi generati provocano inutili incidenti informatici che mettono a rischio l’organizzazione. Le soluzioni XDR rivoluzionano il paradigma, riformulando la cybersecurity come un problema di dati e di flussi di lavoro, che richiedono l’intervento dell’automazione.
SentinelOne App for ServiceNow Security Incident Response
SentinelOne App for ServiceNow Security Incident Response sincronizza istantaneamente le minacce tra SentinelOne e il modulo ServiceNow Incident Response con un programma di sicurezza unificato. All’interno di ServiceNow, chi gestisce gli eventi critici può visualizzare tutti i dettagli dell’eventuale minaccia. Compresi lo stato dell’incidente e le informazioni relative ad esso. Nonché contesto e note aggiuntive elaborate in entrambe le piattaforme. Nel momento in cui si verifica la necessità di un’azione correttiva, ServiceNow può attivare azioni di risposta automatizzate in SentinelOne. Questo per bloccare, mettere in quarantena, correggere o persino annullare qualsiasi effetto potenziale della minaccia.