Ingo ha reso disponibile sul mercato WitiOp, la prima piattaforma all-in-one per gestire tutte le relazioni con i clienti su WhatsApp.
Sviluppata in modo nativo sulle API di WhatsApp for business, WitiOp consente di interagire e gestire centralmente la comunicazione con clienti e contatti tramite WhatsApp.
Questo grazie all’interazione contemporanea di più agenti e all’utilizzo di funzionalità tipiche delle customer operations, con l’obiettivo di rendere il customer care più efficace per aziende e utenti.
Piattaforma all-in-one WitiOp
Ingo da sempre aiuta le aziende a snellire i processi, migliorare le relazioni e consentire alle persone di lavorare in modo più produttivo. Proprio da questo costante impegno in ricerca e innovazione è nata WitiOp, una piattaforma unica sul mercato, che consente alle imprese di raggiungere i propri clienti tramite WhatsApp.
WitiOp è un vero e proprio Customer Operations Manager, disponibile in modalità inbound e outbound, che porta il servizio clienti su uno dei canali di comunicazione più smart e agili. La piattaforma consente di realizzare numerose attività in completa sicurezza grazie alla crittografia di WhatsApp.
Le aziende ora potranno fornire supporto tecnico e risolvere problemi e imprevisti utilizzando un numero di telefono aziendale, gestito da un numero illimitato di agenti in contemporanea.
Questo per garantire risposte puntuali, elevando il livello di soddisfazione dei clienti e la loro fidelizzazione. Inoltre, è possibile definire priorità di risposta, analizzare il livello e la qualità dell’operatività e produrre report dettagliati sulle attività.
Piattaforma all-in-one WitiOp
WitiOp garantisce un servizio “always on” che permette di incrementare il livello di servizio e la reputazione aziendale, rafforzando le relazioni con i clienti
Christian Orlandi, General Manager di Intoowit, technology solution provider Ingo
La reale innovazione di WitiOp risiede nella possibilità di utilizzare le API di WhatsApp, per migliorare e automatizzare la comunicazione con i clienti attraverso il canale più diffuso. Questo consente alle aziende di essere più efficienti, risparmiando significative quantità di tempo e risorse rispetto all’implementazione di un customer service telefonico e al tempo stesso garantire la migliore customer experience.
La piattaforma viene offerta in modalità as-a-Service, con differenti piani di abbonamento che permettono ad aziende di ogni dimensione di scegliere la soluzione più adatta al proprio business. Sono inoltre compresi nei piani training, configurazione, supporto e manutenzione. WitiOp consente inoltre di effettuare personalizzazioni su richiesta, in base alle specifiche esigenze di un’organizzazione.