EMC Corporation ha inaugurato il nuovo European Executive Briefing Centre a Londra con l’obiettivo di affiancare i clienti per accelerare il processo di IT e digital transformation.
I clienti potranno confrontarsi con EMC sulle proprie necessità di business in sessioni personalizzate volte ad identificare le soluzioni più adatte – a supporto degli obiettivi di business – e le nuove funzionalità in grado di guidare la crescita verso la digital transformation. Le sessioni mirano a definire le ottimizzazioni dei costi negli investimenti IT e al contempo mostrare i benefici di business della trasformazione dell’infrastruttura IT con la nuova tecnologia nativa.
EMC Europe sta investendo 10 milioni di sterline sull’EMEA EBC: si vuole fornire un centro di eccellenza a Londra dove i clienti, da tutta Europa, possono avere accesso alle competenze verticali e tecniche di EMC attraverso incontri mirati face-to face e in telepresenza facendo leva sulla più innovativa tecnologia.
Il Presidente EMEA di EMC, Adrian McDonald
L’EMEA Executive Briefing Centre a Londra riflette il desiderio di EMC di offrire ai clienti un’esperienza su misura delle loro esigenze, in particolare nel contesto della digital transformation. Con una più approfondita comprensione delle esigenze individuali dei clienti, saremo in grado di consigliare la tecnologia più adatta a supporto delle decisioni strategiche di business.
Lars Chr. Christensen, Vice President di Plant Solutions in Vestas Wind Systems
La visita all’EMC Executive Briefing Center ha aiutato Vestas a comprendere meglio come EMC può supportarci nel processo della nostra trasformazione digitale.
L’EMEA EBC offre inoltre agli ospiti l’opportunità di sperimentare le innovazioni più avanzate sulla tecnologia di cybersecurity attraverso una dimostrazione virtuale del Security Operations Centre che illustra in azione le soluzioni di sicurezza di RSA security.
Grazie alla vicinanza con l’autostrada M4, l’EBC garantisce un facile accesso all’aeroporto di Heathrow e al centro di Londra. Il nuovo centro sarà in grado di ospitare almeno 40 incontri al mese con i clienti così da aiutarli a comprendere come accelerare il processo di trasformazione IT e digitale.