CA Technologies ha annunciato il rilascio di nuove soluzioni e aggiornamenti che aiuteranno le imprese ad acquisire una maggiore agilità operativa, facilitandone l’evoluzione digitale.
L’offerta di prodotti per la sicurezza basata sulle identità si arricchisce di nuove funzioni di prevenzione delle violazioni per controllare gli accessi degli account privilegiati in ambienti VMware NSX.
Un recente studio di Freeform Dynamics – commissionato da CA per studiare gli effetti della Digital Transformation – ha rilevato come le aziende che hanno saputo abilmente compiere questa metamorfosi verso la digitalizzazione siano quelle di maggior successo: il 45% ha registrato un aumento nella fidelizzazione dei clienti, mentre il 44% ha persino aumentato i ricavi. Le imprese più avanzate dal punto di vista della digitalizzazione presentano una crescita doppia dei ricavi e un incremento una volta e mezza superiore degli utili rispetto a quelle che non hanno ancora pienamente implementato strategie digitali.
Le nuove soluzioni CA vanno incontro alle esigenze dei clienti nei diversi ambiti (DevOps, Agile Management e Security), promuovendo l’agilità operativa durante l’intero percorso di digitalizzazione. Gli annunci di oggi confermano ancora una volta l’impegno di CA verso lo sviluppo di prodotti studiati per aiutare i clienti ad accelerare il ritmo di trasformazione e a usare la tecnologia per gestire la complessità e ottenere un reale vantaggio competitivo.
Indipendentemente dallo stadio raggiunto nel percorso di adozione dell’approccio DevOps, l’innovativa offerta CA DevOps consente ai clienti di instaurare una collaborazione più efficace ed efficiente fra le funzioni Development (Dev) e Operations (Ops). CA Service Virtualization, ora disponibile via Microsoft Azure Marketplace, rende più rapide e semplici le fasi di sviluppo, simulazione e test delle applicazioni. Le nuove soluzioni CA API Management consentono inoltre di abbreviare il time-to-value, accelerando il processo di sviluppo delle app con CA Live API Creator e CA Mobile App Services, che forniscono funzionalità importanti sotto forma di API e SDK. La gamma arricchita comprende anche due nuove soluzioni di monitoraggio sviluppate secondo una logica organica: CA Virtual Network Assurance, che offre al team Operations IT una garanzia a oggi unica nel settore sull’infrastruttura dinamica di reti tradizionali e virtuali di nuova generazione, e CA Unified Infrastructure Management for z Systems, l’unica soluzione unificata di Infrastructure Management del settore a fornire in un’unica schermata un controllo completo sui servizi trasversali a sistemi mobili e mainframe. Per maggiori informazioni sull’annuncio DevOps di CA, visitare questa pagina.
Il portafoglio Agile Management di CA riunisce alcuni software e servizi selezionati tra le soluzioni offerte da CA e Rally (acquisita da CA nel luglio 2015) per mettere a disposizione dei clienti una piattaforma tecnologica e didattica che aiuti a ridefinire le modalità di pianificazione ed esecuzione di quanto richiesto dal business. Le soluzioni basate su cloud di Rally e il coaching di pratiche impostate sul modello Agile hanno aiutato le aziende ad operare una trasformazione verso la digitalizzazione: alcune sono persino riuscite a dimezzare il time-to-market rispetto alle concorrenti e ad aumentare del 25% la loro produttività globale. Per maggiori informazioni sull’annuncio di Agile Management di CA, visitare questa pagina.
La nuova offerta CA per la sicurezza incentrata sulle identità aiuta le aziende a proteggere e abilitare il loro business. CA Privileged Access Manager offre funzionalità di prevenzione delle violazioni informatiche, ideate per proteggere gli account privilegiati negli ambienti VMware NSX. In contemporanea, i clienti potranno anche migliorare l’efficienza operativa grazie all’automazione che permetterà l’allineamento con gli ambienti cloud e virtualizzati dinamici che costituiscono la struttura portante dell’Application Economy. CA ha anche annunciato aggiornamenti a CA Identity Suite per una user experience semplificata e il nuovo CA Data Content Discovery concepito per individuare e classificare informazioni sensibili sui mainframe. Per maggiori informazioni sull’annuncio di Security di CA, visitare questa pagina.