Netgear estende le garanzie e il servizio clienti per molti dei prodotti di livello business presenti a listi. Tra questi i dispositivi della linea ProSAFE switch, firewall, controller wireless e access point, oltre a ReadyNAS Business e ai prodotti ReadyDATA per lo storage. Di fatto, l’azienda offrire ai clienti un Supporto Tecnico a Vita, disponibile 24 ore al giorno, e una garanzia della spedizione entro il giorno lavorativo successivo, che va ad aggiungersi a quelle hardware disponibili per i prodotti di livello business.
In pratica, i prodotti ProSAFE (switch, wireless e firewall) coperti dalle Garanzie Hardware a Vita potranno usufruire della Spedizione a Vita entro il Giorno Lavorativo Successivo. I prodotti di storage ReadyNAS e ReadyDATA di livello business, che prevedono già una Garanzia Hardware di 5 anni, la migliore del settore, potranno usufruire della spedizione entro il giorno lavorativo successivo per 5 anni. Questa politica di semplificazione consentirà di risparmiare tempo agevolando clienti e rivenditori.
Nel dettaglio, la nuova politica Netgear sulle garanzie è valida per i prodotti interessati dalla campagna e acquistati a partire dal 1° giugno 2014.
Non solo, Netgear sta migliorando la politica sulle garanzie già offerta per i prodotti di storage destinati alle imprese. Oltre al nuovo supporto tecnico a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i clienti potranno usufruire della garanzia di spedizione entro il giorno lavorativo successivo per 5 anni che va ad affiancarsi all’attuale garanzia hardware limitata di 5 anni. I prodotti che usufruiranno di questa copertura avanzata sono quelli della gamma ReadyNAS Desktop di livello business (RN300/500/700), ReadyNAS Rackmount, I Dischi ReadyNAS di livello business, i ReadyDATA e i dischi ReadyDATA
Stefano Barbieri, Regional Sales Director CBU di Netgear Italia
Noi di Netgear riponiamo la massima fiducia nella qualità e nella funzionalità dei nostri prodotti. La garanzia estesa e il programma di assistenza continuativa per i prodotti di livello business comunicano questo nostro modo di pensare a clienti, system integrator e partner di canale. Vogliamo semplificare il più possibile l’implementazione dei prodotti Netgear in ambienti Business, offrendo tutto il supporto necessario in qualsiasi momento e indipendentemente dalla località geografica. La nostra nuova politica sulle garanzie chiarisce le strategie di Netgear per il futuro, sempre più focalizzate nei mercati professionali.Dave Dozier, CEO di ECO-IT Cloud Services, con sede a San Jose, California
Netgear supporta il proprio hardware e siamo felici di poter continuare ad assicurare un approccio semplificato e una buona assistenza. Le garanzie hardware, il processo di spedizione e il programma di assistenza tecnica hanno sempre consentito di ritornare online in modo rapido e semplice, indipendentemente dall’orario in cui inoltriamo le nostre richieste di assistenza. Il Supporto Tecnico a Vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 non farà altro che semplificare la risoluzione dei problemi, consentendoci di ridurre i costi nel lungo termine.Matthias Machowinski, analista capo della divisione Soluzioni Aziendali Video e di Rete presso Infonetics Research
L’inattività di rete è il peggior incubo di un gestore di rete, motivo per cui si desiderano fornitori in grado di offrire prodotti affidabili e una buona assistenza. Migliorando l’offerta a livello di garanzie e assistenza, Netgear sta definendo un nuovo standard, consentendo a partner di canale e clienti di risolvere sempre più rapidamente eventuali problemi.