Videosorveglianza smart con QNAP e VCA Technology

Questa soluzione gestisce efficacemente i dati video di sorveglianza su vasta scala grazie alle funzioni integrate di storage e gestione di QNAP.

videosorveglianza

Un’integrazione completa di analisi AI e sistemi di monitoraggio video che consente alle imprese di passare con semplicità a una videosorveglianza intelligente.

QNAP Systems ha annunciato oggi la partnership con VCA Technology per presentare una nuova soluzione di videosorveglianza Smart AI. La tecnologia di archiviazione per videosorveglianza leader del mercato di QNAP, combinata con le capacità di analisi AI di VCA, offre alle aziende un sistema di videosorveglianza smart efficiente, stabile ed economico.

Questa soluzione non solo gestisce efficacemente i dati video di sorveglianza su vasta scala grazie alle funzioni integrate di storage e gestione di QNAP. Ma migliora anche l’accuratezza dell’analisi degli eventi e l’efficienza della risposta con la tecnologia AI di VCA. Dal riconoscimento di oggetti di base (come sagome umane, veicoli e zaini) al riconoscimento del comportamento tramite l’analisi delle sequenze, questa soluzione ridefinisce il mercato globale della videosorveglianza con un’implementazione rapida.

Aggiornamento della videosorveglianza smart a costi contenuti con implementazione rapida

La soluzione di videosorveglianza smart AI sviluppata da QNAP e VCA è progettata per ridurre i costi degli aggiornamenti della videosorveglianza per le aziende. Implementando un VCA AI Bridge, gli utenti possono realizzare un monitoraggio video smart AI senza sostituire le telecamere IP esistenti con le telecamere AI. Risparmiando così sugli elevati costi di sostituzione hardware, riducendo le barriere all’aggiornamento per le aziende e accelerando l’implementazione dell’AI.

VCA AI Bridge supporta l’analisi simultanea di fino a 12 canali e integra più di 10 motori AI e oltre 20 regole logiche. Offrendo quindi soluzioni flessibili per vari scenari applicativi, come edifici, negozi, centri commerciali, parcheggi, monitoraggio stradale, aeroporti, stazioni e scuole.

Integra il NAS di videosorveglianza QNAP e il software QVR per creare una soluzione di videosorveglianza completa

La tecnologia di analisi AI di VCA, combinata con il QNAP Surveillance NAS e il sistema di gestione della videosorveglianza QVR Pro, migliora ulteriormente l’efficienza della gestione del monitoraggio video smart e la sicurezza dei dati.

  1. Notifiche di allarme in tempo reale e localizzazione degli eventi. Con l’interfaccia di gestione QVR Pro di QNAP, gli eventi anomali possono essere localizzati in tempo reale tramite suoni di allarme, avvisi con riquadri rossi e mappa elettronica (e-map). Supporta notifiche via SMS, push web ed email, garantendo che gli utenti possano comprendere rapidamente la situazione.
  2. Soluzioni di archiviazione stabili ed efficienti. Il NAS di videosorveglianza QNAP offre la protezione dei dati RAID e funzionalità di espansione JBOD, adatte per l’archiviazione a lungo termine delle registrazioni, con funzionalità di backup e ripristino in tempo reale per garantire la sicurezza dei file video.
  3. Gestione centralizzata multi-server. QVR Center di QNAP supporta la gestione centralizzata di fino a 256 server di videosorveglianza QVR Pro, offrendo notifiche di eventi in tempo reale e capacità di registrazione in caso di failover, garantendo ulteriormente il funzionamento stabile dei sistemi di videosorveglianza.

La soluzione QNAP x VCA AI Smart Surveillance è adatta a vari scenari, tra cui negozi, manifattura, centri logistici, comunità smart e spazi pubblici. Grazie ad aggiornamenti smart a costi contenuti, soddisfa le esigenze di videosorveglianza sempre più diversificate delle aziende moderne.