In arrivo i nuovi Asus Vivobook Pro 15 OLED N6506 che assicurano un’esperienza utente ottimale grazie alle prestazioni elevate e alla qualità generale offerta.
Il modello offre creatività e gioco grazie a componenti all’avanguardia. Tra questi il processore Intel Core Ultra 9 con motore NPU AI integrato, GPU NVIDIA GeForce RTX 4060 con switch MUX a bassa latenza, 24 GB di RAM DDR5 e SSD PCIe da 2 TB. Vanta, inoltre, l’avanzata tecnologia di raffreddamento ASUS IceCool Pro che consente un TDP (Thermal Design Power) combinato fino a 125 W.
Da ASUS arriva Vivobook Pro 15 OLED N6506
Il display 16:9 è un ASUS Lumina OLED 3K 120 Hz con colori vividi e un rapido tempo di risposta di 0,2 ms. ASUS Vivobook Pro 15 OLED include numerose funzionalità di facile utilizzo. Ad esempio il controllo virtuale ASUS DialPad, il sistema di telecamere IR ASUS AiSense da 5 MP che abilita funzioni di sicurezza automatiche e la tecnologia di cancellazione del rumore AI per un audio più chiaro in conferenza. Offre inoltre connettività e I/O versatili tramite WiFi 6E, Thunderbolt 4, porte USB-C e Type-A e HDMI 2.1.
Un potente processore al servizio dei creatori di contenuti
ASUS Vivobook Pro 15 OLED è dotato del più recente processore Intel Core Ultra 9 abilitato all’intelligenza artificiale. Questa CPU di nuova generazione integra una Neural Processing Unit (NPU). Essa aggiunge al laptop un’accelerazione AI a bassa latenza ed efficienza energetica, rendendolo perfetto per l’uso con le applicazioni AI-enabled, anche se non connesso al web.
Cosa offre GPU NVIDIA GeForce RTX 4060
La GPU NVIDIA GeForce RTX 4060 vanta ray-tracing, generazione di immagini AI e accelerazione hardware per potenti capacità creative a tutto tondo. Le tecnologie di ray-tracing e DLSS 3 sono in grado di produrre immagini visive incredibilmente realistiche. Il laptop vanta anche la più recente tecnologia MUX switch, che consente agli utenti di scegliere la modalità GPU discreta per una bassa latenza ed esperienze ottimizzate per attività intensive. Oppure la modalità Hybrid per una durata della batteria significativamente maggiore.
Batteria a lunga durata e WiFi 6E
La batteria a lunga durata da 75 Wh fornisce energia ininterrotta per tutto il giorno. Il WiFi 6E (802.11ax) consente agli utenti di caricare contenuti online in un batter d’occhio. Reso ancora migliore dalla tecnologia ASUS WiFi Master, che include ASUS WiFi SmartConnect. Questa tecnologia seleziona automaticamente la migliore sorgente WiFi, in modo che il portatile si connetta senza problemi al miglior segnale WiFi e agli hotspot mobili conosciuti.
Vivobook Pro 15 OLED N6506, costruito per ottenere le massime prestazioni
Il modello incorpora la tecnologia termica ASUS IceCool Pro, che impiega triple prese d’aria, doppie ventole e cinque heat pipe in rame. Così da garantire che la CPU Intel Core Ultra e la GPU NVIDIA possano operare comodamente al loro TDP massimo combinato di 125 W. Le due ventole a 103 pale sono dotate di giranti realizzate in polimero epossidico a cristalli liquidi (LCP) a catena laterale, resistente e leggero, per ridurre al minimo le vibrazioni. Con le modalità di ventilazione complete nell’app MyASUS, gli utenti possono passare senza problemi dal comfort acustico alle prestazioni ottimali.
Immagini eccezionali e certificate
Il laptop è dotato di un display 16:9 3K OLED HDR NanoEdge all’avanguardia. Con un ampio rapporto di aspetto 16:9, è certificato Dolby Vision e Pantone Validated per garantire un’accurata resa dei colori. Con una luminosità di picco fino a 600 nits, è anche certificato VESA DisplayHDR True Black 600 per i neri più profondi. La gamma cromatica DCI-P3 al 100% di livello cinematografico offre colori ultravividi. Mentre la frequenza di aggiornamento di 120 Hz e il tempo di risposta di 0,2 ms rendono super fluide anche le scene d’azione più veloci. Per mantenere gli occhi dell’utente sicuri, è anche certificato TÜV Rheinland per le basse emissioni di luce blu.
Esperienza utente ottimale
ASUS Vivobook Pro 15 OLED incorpora comode funzioni come l’ASUS DialPad. Cioè un controllo rotativo virtuale incorporato nel touchpad che consente di regolare con precisione i parametri all’interno delle applicazioni creative. Il software ASUS AiSense con la fotocamera IR da 5 MP consente di attivare funzioni di sicurezza come l’Adaptive Dimming e l’Adaptive Lock. Esse oscurano e/o bloccano il display quando l’utente non è presente o non sta guardando lo schermo. Oltre a consentire il login facciale senza password con Windows Hello.
Vivobook Pro 15 OLED N6506, ottime prestazioni e super immagini
Il sistema di telecamere ASUS AiSense migliora le videoconferenze. La tecnologia di cancellazione del rumore AI garantisce comunicazioni vocali cristalline anche in condizioni di rumore. Una serie completa di porte I/O consente una connettività facile e ad alta velocità in movimento. Tra queste Thunderbolt 4 da 40 Gbps, USB 3.2 Gen 2 Type-C da 20 Gbps, USB 3.2 Gen 1 Type-A da 5 Gbps e una porta HDMI 2.1 (TMDS) che supporta un monitor esterno fino a 4K 60 Hz. È presente anche un lettore di schede SD per facilitare il trasferimento dei file e l’espansione dello spazio di archiviazione.