Il NAS Synology DiskStation DS423 vanta quattro vani per drive da 3,5” e interessanti funzionalità a un prezzo contenuto, per l’utenza home, Soho e microimprese.
Con il supporto per 72 TB di archiviazione raw, la DS423 vanta un formato e una capacità perfetti per i dipendenti che lavorano da remoto o le piccole imprese che vogliono consolidare i dati su una piattaforma centralizzata e avere accesso alle applicazioni essenziali di Synology per la gestione dei dati.
Gestita dal potente sistema operativo DiskStation Manager (DSM) di Synology, la DS423 integra soluzioni intuitive per organizzare e proteggere i dati, promuovere la collaborazione tra operatori che lavorano in sedi diverse e proteggere le sedi con la videosorveglianza. DSM usa l’avanzato file system Btrfs per consentire la riparazione automatica dei file (la protezione dal danneggiamento dei dati) e creare delle istantanee di un punto del tempo per permettere agli utenti di annullare eventuali modifiche indesiderate o malevole.
NAS Synology – Sincronizzazione e archiviazione ibrida
Con Synology Drive, gli utenti della DS423 possono gestire, condividere, sincronizzare e usare i dati tramite PC, Mac e dispositivi mobili, ovunque si trovino. Le aziende con dipendenti in smart working o attività in più aree geografiche, possono usare Drive ShareSync per sincronizzare i dati tra i dispositivi Synology sparsi in diverse sedi, in modo da coordinare il lavoro dei team.
Gli utenti che vogliono ridurre la larghezza di banda locale e l’uso dell’archiviazione, possono affidarsi al cloud. Con Synology Hybrid Share gli utenti possono archiviare i dati nei data center Synology C2, memorizzando i file usati più spesso nella cache locale su uno o più sistemi Synology NAS. I vantaggi vanno dalla ridotta impronta dell’archiviazione locale, alla sincronizzazione affidabile su più sedi, fino all’accesso locale rapido, alle velocità della LAN.
Soluzione di gestione dei video
Synology Surveillance Station è un potente sistema di gestione dei video (VMS) oggi usato in più di 500.000 sedi nel mondo con un sistema di videocamere di sorveglianza. Integra il supporto per ONVIF e la compatibilità testata con oltre 8.300 videocamere IP, per offrire agli utenti la libertà di scegliere i dispositivi più adatti alle loro esigenze e conformi alle normative locali.
Grazie a un’interfaccia moderna, gli utenti della DS423 possono facilmente configurare e gestire fino a 30 videocamere. Le funzionalità integrate aiutano a crittografare, eseguire il backup e archiviare le registrazioni, nonché a registrare i fotogrammi simultaneamente sul cloud, usando il componente C2 Surveillance opzionale. Surveillance Station è una soluzione altamente scalabile e adatta per installazioni di ogni grandezza, a partire dalle piccole imprese con poche videocamere per arrivare a installazioni con migliaia di dispositivi sparsi su centinaia di sedi.