Alamo Pizzini, Senior Solution Leader di Nexthink, spiega perché l’observability del workplace digitale è fondamentale per le imprese moderne e dinamiche.
Canon Europe amplia la gamma MAXIFY con il lancio di GX6550, stampante 3 in 1, compatta e affidabile e soprattutto adatta in tutti gli ambienti di lavoro.
Allied Telesis è focalizzata su prodotti totalmente conformi agli standard di mercato e che garantiscano la possibilità di operare con dispositivi di terze parti.
L’aggiornamento customer-centric di Piwik PRO risponde all’esigenza delle aziende di trovare nuovi modi rispettosi della privacy per connettersi con l’audience.
Emanuele Temi, Technical Sales Engineer di Nozomi Networks, spiega il perché di un potenziale pericolo: i data center potrebbero diventare un’opportunità per il cybercrime.
Martin Hosken, CTO Cloud Emea, VMware, spiega come l’adozione di una strategia multicloud possa aiutare le aziende in un contesto difficile come quello attuale.
Da Iconsulting, la mappa interattiva che aiuta le aziende del settore Manufacturing a comprendere le vere potenzialità dei dati per le diverse esigenze di business.
imageFORMULA R30, scanner documentale “plug and play” di Canon Europa creato per soddisfare le esigenze degli uffici domestici e delle piccole aziende.
Report sulle minacce di ESET pubblica i dati che si riferiscono alle minacce informatiche rilevate nel primo semestre di quest’anno e registra le nuove tendenze del cybercrime.
Secondo Esendex per rispondere alle richieste dei clienti e fidelizzarli è fondamentale puntare sul mobile messaging e strategie di marketing conversazionale.
Manuel Zini, Distributed Systems and New Tech Senior Manager di Kirey Group, spiega la rivoluzione aziendale attraverso la visione digitale e “composable”.
Andrea Monteleone, Segment Development Manager Critical Infrastructures EMEA di Axis Communications, ci parla di resilienza delle infrastrutture e videosorveglianza.
Marco Rottigni, Technical Director per l’Italia di SentinelOne, perché adottare tecniche di autenticazione avanzata può aiutare le aziende a prevenire accessi non autorizzati.
Secondo la ricerca di Trend Micro “Beyond Secure by Default” le aziende investono fino al 10% del loro budget IT per aumentare la cybersecurity destinata alle reti 5G private.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960