Multiprese PDU per l’alimentazione degli armadi rack

Il collegamento dei numerosi dispositivi ai server nei rack non comporta rischi di sovraccarico o incompatibilità.

armadi rack

Per l’alimentazione degli armadi rack, TECHly Professional amplia la linea di multiprese PDU, adatte a distribuire l’energia elettrica a computer e dispositivi.

Le PUD, ovvero Power Distribution Unit, di TECHly Professional permettono infatti di allacciare   contemporaneamente da 6 a 9 dispositivi agli armadi rack 19 pollici. Inoltre sono disponibili in diversi modelli che variano per spine e specifiche tecniche. Gli armadi rack sono da tempo uno degli strumenti fondamentali per le aziende che si occupano di informatica, telecomunicazioni e non solo. Questo grazie alla capacità di facilitare l’alloggiamento di server, cavi e componenti elettronici di vario genere.

Affidabilità e sicurezza

Quali sono i vantaggi che presenta una PDU TECHly? Innanzitutto, consente di gestire l’aumento della energia elettrica richiesta all’interno dei rack 19”, dovuta a un crescente numero di apparecchiature installate. Garantisce inoltre un’ottimizzazione degli spazi che tendono ad essere di contro sempre più ridotti. Visto che si parla di dispositivi delicati, un aspetto non meno rilevante è l’affidabilità. Infatti le PDU TECHly rappresentano una fonte di alimentazione sicura e canalizzata, limitando al massimo le occasioni di malfunzionamento, le perdite di dati e i tempi di inattività.

L’alimentazione degli armadi rack

Le nuove multiprese professionali sono disponibili in un’ampia gamma che comprende diverse tipologie, tutte con un design moderno e con finiture di colore nero e rosso. Il must have è sicuramente la versione 1U 8 posti UNEL con interruttore luminoso, proposta in 3 varianti. Ovvero I-CASE STRIP-81U con spina italiana 16A (disponibile anche in versione da 9 posti I-CASE STRIP-91U), I-CASE STRIP-81V con spina VDE C14, e I-CASE STRIP-81UD con spina Schuko. Esiste anche la versione con magnetotermico, per chi vuole proteggere i propri dispositivi IT da possibili corto circuito e sovraccarichi. Questa tipologia è presente in catalogo nei modelli I-CASE STRIP-16A (6 posti con spina italiana disponibile sia con cavo da 1.8m che con cavo da 3m) e I-CASE STRIP-16V (6 posti con spina VDE C14).

armadi rack

Modelli per tutti gli utilizzi

Per quanto riguarda, invece, le multiprese con dispositivi di sicurezza, TECHly fornisce tre modelli. Si tratta di I-CASE STRIP-71UL (7 vie UNEL con spina italiana e protezione contro le dispersioni), I-CASE STRIP-17P (7 vie UNEL con spina italiana e protezione da picchi e irregolarità di carica). Infine I-CASE STRIP-81UM (8 vie UNEL con spina italiana e misuratore di tensione e ampere). Con la sua ampia gamma di PDU, TECHly fornisce uno strumento fondamentale ad aziende ed esperti di tecnologia. Non ci saranno problemi di allacciamento ai data center: finalmente si potranno collegare numerosi dispositivi ai server racchiusi nei rack, senza rischi di sovraccarico o incompatibilità.

L’alimentazione degli armadi rack

La gamma di prodotti a marchio TECHly Professional offre una vasta scelta di alta qualità per i professionisti del mondo della tecnologia. Inoltre garantisce soluzioni alle necessità di performance di clienti privati e aziende, con la garanzia della qualità delle materie prime e del rispetto delle certificazioni europee previste per norma di legge.