Gateway SD-WAN EnGenius, network efficienti e connessi

L’impostazione di una rete VPN con EnGenius SD-WAN è semplice e richiede solo pochi clic.

gateway

La gamma di gateway SD-WAN EnGenius risponde all’esigenza di servizi basati sul cloud con priorità alla sicurezza e all’efficienza nella connessione tra le filiali.

La tecnologia SD-WAN sta diventando sempre più necessaria per la sicurezza e l’affidabilità della rete, considerando l’infrastruttura data-driven delle reti aziendali private e basate su cloud. I gateway SD-WAN di EnGenius sono progettati per fornire alle aziende una soluzione di rete robusta e altamente scalabile. La serie di gateway SD-WAN offre funzionalità quali EnGenius Auto-VPN e NAT Traversal, che ne fanno la scelta ideale per le aziende che cercano una soluzione di rete sicura ed efficiente.

I gateway SD-WAN di EnGenius consentono alle aziende di implementare rapidamente e facilmente più filiali, includendo tutte le regole firewall e le policy di rete necessarie. Questo li rende una soluzione ideale per le aziende con un numero crescente di lavoratori e una dipendenza da servizi basati su cloud, in quanto possono mantenere connessioni di rete sicure ed efficienti.

Rete VPN e monitoraggio

L’impostazione di una rete VPN con EnGenius SD-WAN è semplice e richiede solo pochi clic, anche per le reti NAT. Grazie alle funzioni di auto-healing, il sistema regola automaticamente le impostazioni VPN quando l’IP WAN cambia, garantendo una connettività senza interruzioni.

Monitoraggio delle connessioni in tempo reale per una maggiore sicurezza e trasparenza: EnGenius SD-WAN fornisce agli amministratori di rete una panoramica completa dello stato di tutte le connessioni VPN, delle prestazioni WAN e delle tendenze della rete. Questa visibilità completa facilita le regolazioni o la risoluzione dei problemi necessari, monitorando le prestazioni in tempo reale e lo stato dei tunnel.

EnGenius SD-WAN fornisce agli amministratori di rete una panoramica completa dello stato di tutte le connessioni VPN, delle prestazioni WAN e delle tendenze della rete. Questa visibilità completa facilita le regolazioni o la risoluzione dei problemi necessari, monitorando le prestazioni in tempo reale e lo stato dei tunnel.
Sentitevi sicuri con Zero Trust Framework per una maggiore sicurezza su scala: la connessione tra le filiali e la sede centrale è ulteriormente protetta da più livelli di autenticazione, tra cui i controlli dei dispositivi Zero Trust Framework, tutti forniti con i gateway SD-WAN EnGenius.

EnGenius Cloud

I gateway SD-WAN EnGenius forniscono una soluzione integrata per tutte le esigenze di rete attraverso EnGenius Cloud. Le aziende possono facilmente gestire e monitorare tutti i dispositivi di rete, compresi gli access point e gli switch di rete, in un’unica postazione centrale.

Lineup di gateway SD-WAN gestiti dal cloud di EnGenius (ESG)

– ESG320 – Gateway Cloud SD-WAN Gigabit PoE+ a 4 porte
ESG510 – Gateway SD-WAN Cloud multi-Gigabit PoE+ a 4 porte (leggi la nostra recensione)
– ESG610 – Gateway Cloud SD-WAN con 4 porte Multi-Gigabit PoE
– ESG620 – Gateway Cloud SD-WAN a 8 porte Multi-Gigabit PoE + 2 SFP

Caratteristiche del gateway SD-WAN gestito da cloud EnGenius

– Auto-VPN e NAT traversal
– Topologia di rete e stato VPN
– Firewall stateful e criteri firewall applicabili a tutti
– Bilanciamento del carico e failover dual-wan
– Gestione e dispositivi unificati con EnGenius Cloud
– Manutenzione del sistema touchless e aggiornamenti automatici
– Gestione in movimento con Cloud To-Go
– Opzioni di routing e passthrough multimodale.