ESG510, il primo gateway di sicurezza EnGenius

La maggior parte dei gateway è complicata, mentre il primo gateway di sicurezza di EnGenius fornisce un'impostazione semplice.

ESG510, il primo gateway di sicurezza EnGenius

EnGenius Technologies annuncia il lancio della sua prima linea di prodotti per un gateway di sicurezza fornendo una migliore gestione da cloud in qualsiasi luogo. La serie security gateway EnGenius (ESG) è formata da tre modelli sequenziali di gateway, iniziando con il lancio di ESG510. La serie funzionerà con qualsiasi rete gestita da terzi. Tutto ciò senza le complesse impostazioni e configurazioni che affliggono altri gateway.

La semplicità del gateway di sicurezza

Il security gateway di EnGenius ESG510 offre una soluzione di rete completa che pone tutto sotto un unico pannello di controllo. L’interfaccia cloud consente ora agli utenti di visualizzare e gestire una rete in cui ciascun dispositivo (access point, switch e gateway) può essere esplorato per una maggiore visibilità e più opzioni. Il security gateway dispone di porte WAN e LAN con capacità di velocità fino a 2.5G. Il che, al momento, rappresenta più del doppio della velocità della maggior parte dei gateway sul mercato. Il gateway non ha solo collegamenti Ethernet ad alta velocità, ma è anche progettato con un’elevata architettura di qualità superiore da 2.5Gbps. Velocità in linea per trasmissioni uplink e downlink che include un throughput massimo per firewall fino a 2.35Gbps.

EnGenius, in arrivo il primo gateway di sicurezza

Le doppie porte WAN offrono la capacità di bilanciamento di carico ad alta efficienza, aumentando così la larghezza di banda WAN complessiva. Il gateway dispone inoltre di un link WAN ridondante e di un failover cellulare. Questo lo fa diventare automaticamente WAN di backup o rete 3G/4G/5G nel caso in cui l’uplink del WAN fallisca. Creare una rete virtuale per uffici distribuiti in diversi luoghi e lavoratori in smart working non potrebbe essere più facile. Il security gateway di EnGenius presenta una VPN da sito a sito e per client che può essere attivata in pochi clic senza dover configurare tutti i parametri dettagliati della VPN. Questa caratteristica consente alle aziende di creare collegamenti sicuri e privati, per le comunicazioni e il lavoro da remoto.

VPN automatica per il gateway EnGenius

EnGenius Cloud monitora di continuo la connessione VPN tra i gateway EnGenius e aggiorna in automatico i relativi parametri della VPN per tutti i peer. E questo mantenendo una connessione VPN continua, anche nel caso in cui si verifichi una riassegnazione dell’indirizzo IP del WAN o di modifiche alle porte di inoltro. Il security gateway di EnGenius è facile da impostare e implementare. Il gateway, o una rete end-to-end EnGenius, possono essere gestiti in modo centrale da qualsiasi luogo grazie all’interfaccia utente EnGenius Cloud oppure grazie all’ App mobile Cloud To-Go. La serie security gateway EnGenius fornisce un’impostazione semplice, design intelligente, e potenza abbondante per affrontare un throughput importante. Scannerizza, collega ed è fatto. I clienti poi riceveranno aggiornamenti automatici quando si renderanno disponibili correzioni e nuove caratteristiche.

Primo gateway di sicurezza

Roger Liu, General Manager presso EnGenius
Siamo lieti di annunciare il lancio del primissimo security gateway gestito dal cloud della nostra azienda. La maggior parte dei gateway è complicata, ma il security gateway di EnGenius no. Il nostro scopo è quello di rendere le installazioni più facili e le conoscenze più chiare. l gateway offre la potenza e le caratteristiche per affrontare qualsiasi rete aziendale di qualsiasi dimensione. Il prodotto finale è una soluzione gestita dal cloud end-to-end che rende installazione, configurazione e monitoraggio rapidi e semplici.