Lelanet fornitore ufficiale di connettività nel rally Coppa Città

La gara solitamente catalizza l’interesse di un elevato numero di appassionati di rally provenienti da tutta Italia.

Connettività wireless

Lelanet è stata scelta da ACI Lucca come partner tecnologico e fornitore ufficiale di connettività della 57esima edizione del rally Coppa Città di Lucca. La gara rappresenta un evento di spicco per gli appassionati del rallismo regionale e catalizza l’interesse anche di un elevato numero di appassionati della disciplina provenienti da tutta Italia.

Lelanet fornitore ufficiale di connettività

La sede dell’Automobile Club Lucca è stata cuore dell’evento: Direzione di Gara, segreteria e sala stampa hanno fatto base presso la struttura. Gli ampi spazi esterni sono destinati ai team partecipanti alla gara. Lelanet è stata incaricata di mettere a disposizione la propria copertura Wi-Fi a tutti gli addetti ai lavori della Coppa Città di Lucca. La sua connettività ha collegato in modo sicuro, stabile e performante oltre 1.500 addetti ai lavori durante tutto l’evento. Garantendo copertura gratuita e illimitata per tutta la zona riservata ad ACI.+

Mappare i percorsi

Ciò ha consentito ai team di mappare agevolmente i percorsi, e svolgere tutte quelle attività a supporto dei piloti che richiedono una connessione stabile e performante. Lelanet ha predisposto un’infrastruttura dedicata con apparati access point per garantire connettività e copertura Wi-Fi per l’intera sede di ACI Lucca. Oltre all’area esterna antistante da cui avrà inizio la gara. Verrà quindi predisposta un’area Hotspot che permetterà di navigare a tutti gli operatori coinvolti, tramite accesso con credenziali.

Rally Coppa Città di Lucca: Lelanet scelto fornitore ufficiale di connettività

Marco De Luca, Responsabile Commerciale di Lelanet
Siamo molto contenti e orgogliosi della fiducia che ACI Lucca ci riconferma con questo incarico. A questo si aggiunge la soddisfazione di essere parte attiva di uno degli eventi sportivi più emozionanti e significativi del nostro territorio. Ciò ci consente di posizionarci tra i primi partner che saranno impegnati su nuovi progetti da sviluppare congiuntamente per ACI nei prossimi mesi.