Cloudya Meet & Share, da NFON una soluzione per il lavoro ibrido

La soluzione garantisce l‘accesso alla piattaforma di Smart Cloud Communications.

cloudya

Da NFON arriva Cloudya Meet & Share. La soluzione proposta è pensata per il lavoro ibrido sia in ufficio, che a casa oppure in mobilità.

Smart Cloud Communication

Jan-Peter Koopmann, Chief Technology Officer di NFON AG
Cloudya Meet & Share garantisce ai nostri clienti accesso alla nostra piattaforma completa di Smart Cloud Communications. Per funzioni semplificate di chiamata, videoconferenza e integrazione nativa con numerosi CRM e strumenti di collaborazione. Con la disponibilità di Cloudya Meet & Share, le aziende di ogni dimensione cloudya.nfonitalia.it possono disporre di una UC Suite completa, made in Germany e conforme alla GDPR.

Avanguardia, affidabilità e semplicità

Ideale per il lavoro ibrido grazie alle sue funzionalità all’avanguardia i team di lavoro possono operare in modo efficiente. La UC Suite consente agli utenti di gestire conferenze audio e video fino a 25 partecipanti. Oltre a abilitare la condivisione dello schermo durante una video conferenza. È possibile condividere il link per il collegamento alla riunione. Oppure, in alternativa, fornire un dial-in telefonico. Le video conferenze possono diventare interattive utilizzando funzioni di alzata della mano in risposta a domande o di silenziamento. Inoltre, possono essere integrate più di 60 tra le principali piattaforme di CRM.

Una soluzione per il lavoro ibrido

Stefan Walcz, Vice President Products di NFON AG
Abbiamo sviluppato Cloudya in una vera piattaforma di smart cloud communications, seconda a nessuno. Con Cloudya Meet & Share con video conferenza tutti i dipendenti possono beneficiare di una soluzione all’avanguardia. Semplice da usare, assicura dei flussi di lavoro produttivi e basati su una comunicazione ottimale.

NFON va verso i mercati UCaaS e CCaaS

La comunicazione aziendale si sta evolvendo rapidamente e, negli ultimi due anni, le aziende si sono trovate a dover rivedere il proprio approccio. Questo ha ulteriormente accelerato l’adozione dei servizi cloud. Con il lancio di Cloudya Meet & Share, NFON offre da oggi una UC Suite, a cui si vanno ad aggiungere telefonia in cloud, CRM Connect e routing. Inoltre fa il suo ingresso nel mercato in forte crescita del CCaaS con Contact Center Hub, la soluzione di contact center omnicanale disponibile in Europa.