Servizi cloud, SB Italia sceglie il Global Cloud Data Center di Aruba

SB Italia ha scelto di mettere a disposizione dei propri clienti una piattaforma tecnologica evoluta e costantemente monitorata.

servizi cloud

SB Italia continua a innovare servizi cloud e soluzioni per i propri clienti, potenziando il pacchetto per le aziende e scegliendo il Global Cloud Data Center di Aruba.

Questo passo strategico porterà sensibili vantaggi in termini di prestazioni.
Global Cloud Data Center, che abbiamo visitato durante l’inaugurazione e in diversi altri momenti, è certificato Rating 4 ANSI/TIA 942-B. La struttura è perciò in grado quindi di garantire la massima resilienza e continuità dei servizi erogati.

Servizi cloud

Servizi cloud

SB Italia ha scelto di mettere a disposizione dei propri clienti una piattaforma tecnologica evoluta e costantemente monitorata. In questo modo, le imprese potranno focalizzarsi sul core business, demandando la gestione quotidiana della propria infrastruttura IT. Gli elevati standard di sicurezza e un datacenter all’avanguardia rappresentano infatti un’alta garanzia di affidabilità.

Servizi cloud

Massimo Missaglia, CEO di SB Italia
Nel nostro percorso di crescita, abbiamo deciso di spingere ulteriormente l’acceleratore sul cloud, con tutti i servizi connessi, per assicurare ai nostri clienti sempre più vantaggi in termini di prestazioni, con la sicurezza di sempre. Come system integrator a valore, SB Italia rappresenta il partner ideale per gestire l’intero servizio di architettura IT e applicativo, avvalendosi della potenza del Cloud di Aruba e assicurando servizi 7/7 e H24.

Aruba

Vincenzo Maletta, Head of Sales di Aruba Enterprise
Siamo orgogliosi di affiancare una realtà come SB Italia, leader nella system integration che, forte della capacità di ascolto delle esigenze dei propri clienti e del know how di settore – insieme alle soluzioni Cloud e Data Center di Aruba – sarà in grado di offrire servizi sempre più performanti, flessibili e modulari.