Le soluzioni OSS Amdocs di nuova generazione scelte da Fastweb

L’accordo prevede che Amdocs aggiorni l’Inventory di rete di Fastweb con la sua soluzione OSS di nuova generazione.

Società Benefit

Amdocs fornisce le soluzioni OSS che consentiranno a Fastweb di modernizzare i sistemi di rete e offrire nuovi servizi in tempi più rapidi.
Il fornitore di software e servizi per società di telecomunicazioni è infatti incaricato da Fastweb di modernizzare i sistemi di Inventory mission-critical.

Questo avviene nell’ambito di un progetto per trasformare i sistemi IT in una piattaforma flessibile e 5G-ready per far crescere e differenziare il proprio business.
Amdocs consentirà a Fastweb di indirizzare la crescita del business, migliorare il time-to-market e l’efficienza operativa dei servizi già esistenti e di quelli emergenti, compresi 5G e servizi Cloud.

Ad Amdocs le soluzioni OSS per Fastweb

L’accordo prevede che Amdocs aggiorni l’Inventory di rete di Fastweb con la sua soluzione OSS di nuova generazione. L’azienda fornirà Inventory, Network Navigation, reportistica e manutenzione continua supportando la trasformazione dell’IT di Fastweb in un’infrastruttura aperta e dinamica e migliorando l’esperienza complessiva per i clienti di Fastweb. Le soluzioni OSS di nuova generazione di Amdocs consentiranno a Fastweb di migliorare la qualità del servizio per clienti che richiedono SLA elevati. Il progetto è concepito per migliorare le prestazioni e fornire a Fastweb una soluzione future proof per i suoi processi di service delivery.

Anthony Goonetilleke, Presidente gruppo Media, Network and Technology di Amdocs
Cloud Service Provider di tutto il mondo stanno intraprendendo un percorso accelerato per trasformare il proprio business, migliorare la customer experience e aprire la strada a servizi innovativi che conducano a opportunità di monetizzazione nell’era del 5G e del cloud. Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con Fastweb per intraprendere un percorso che consenta di offrire esperienze sulla loro rete di prossima generazione.