Si arricchisce il portfolio software unificato PaperStream di PFU

Tra le nuove funzionalità offerte dal portfolio software è compreso anche PaperStream ClickScan.

PFU

PFU arricchisce e completa il proprio portfolio software unificato PaperStream per rispondere alle esigenze dei clienti con nuovi componenti software. Semplice da utilizzare e installare, il bundle software Fujitsu Image Scanner PaperStream include una serie di strumenti ad alte prestazioni che migliorano ogni componente dell’acquisizione dei documenti.

A partire dalla garanzia che l’immagine sorgente sia della più elevata qualità, fino all’ottimizzazione del processo di acquisizione. PaperStream IP pone le basi del processo di acquisizione, ottimizzando automaticamente le immagini digitalizzate. Oltre a offrire un output di qualità elevata e costante per operazioni successive più veloci e a costi inferiori.

Le nuove componenti software

PaperStream IP Net fornisce un modo ancora più flessibile per distribuire le funzioni di PaperStream IP agli scanner Fujitsu. PaperStream Capture ottimizza i flussi di lavoro digitali automatizzando le fasi di convalida, estrazione dei dati e rilascio dell’acquisizione dei lotti cartacei.

L’aggiornamento opzionale PaperStream Capture Pro permette di ridisegnare questo processo per offrire scalabilità ancora maggiore per digitalizzare molti documenti. Scanner Central Admin è un software di gestione centralizzata che ottimizza i tempi di attività. E riducendo i costi di installazione, manutenzione e funzionamento di una rete di scanner. È in grado di gestire, configurare e aggiornare da remoto fino a 1.000 scanner per singola istanza.

Il portfolio software unificato PaperStream di PFU

PaperStream ClickScan è l’ultima novità del bundle software, progettata per scansioni ad hoc, senza necessità di configurazione. Con PaperStream ClickScan anche elementi imprevisti possano essere acquisiti immediatamente, senza bloccare l’attività. La gestione delle informazioni può essere resa ancora più sicura con la soluzione PaperStream NX che utilizza dati crittografati e autenticazione utente. Questo per garantire che solo le persone autorizzate possano utilizzare lo scanner Fujitsu fi-7300NX. La gestione centralizzata offre un maggiore controllo e riduce i costi operative. Mentre la funzionalità “thin client” consente anche scansioni senza PC.