Facebook WiFi, EnGenius aiuta le PMI a fidelizzare i clienti

Insieme all'intuitiva app EnGenius Cloud To-Go è possibile installare gli access point plug-and-play e abilitare il Wi-Fi di Facebook in pochi minuti.

Facebook WiFi

EnGenius Networks collabora con Facebook e integra il “Facebook WiFi” nella propria gamma EnGenius Cloud: soluzioni efficaci a misura di PMI.

I clienti delle caffetterie, dei ristoranti, dei grandi magazzini possono ora connettersi facilmente alla rete guest Wi-Fi dell’azienda utilizzando il proprio account Facebook o Instagram riuscendo così ad interagire con l’azienda anche attraverso i social media.

Insieme all’intuitiva app EnGenius Cloud To-Go è possibile installare gli access point plug-and-play e abilitare il Wi-Fi di Facebook in pochi minuti.

Oltre ad aiutare le persone a connettersi senza problemi, il Facebook WiFi aiuta i proprietari delle imprese, favorendo la brand awareness ovvero aumentando la loro visibilità sulle pagine di Facebook e Instagram.

Facebook WiFi

Antony Lai, VP di EnGenius Cloud Solution
Siamo lieti di collaborare con Facebook per fornire il Wi-Fi di Facebook come parte integrante della nostra soluzione Cloud EnGenius. Il Facebook Wi-Fi fornisce ai proprietari di caffè, ristoranti, alberghi, negozi, ecc. un modo semplice per creare un Wi-Fi captive portal per i loro visitatori.

Con questa soluzione, le aziende hanno la possibilità di personalizzare la lunghezza della connessione e di integrare la loro pagina Facebook e il loro profilo Instagram con cui gli utenti possono interagire.
È così possibile agevolare l’interazione tra le parti interessate, effettuando il check-in su Facebook o seguendo il loro profilo Instagram
Facebook WiFi fornisce ai proprietari delle attività commerciali informazioni sul numero di check-in di visitatori nuovi, una tantum e che ritornano.