Produttività anche in movimento con Samsung Galaxy Book Go

Ampliamento della gamma di PC con nuovi dispositivi che offrono elevata mobilità e connettività a un prezzo accessibile.

Samsung Galaxy

Samsung Galaxy Book Go si caratterizza per la disponibilità della piattaforma Qualcomm Snapdragon, che offre soluzioni per aiutare gli utenti a realizzare il proprio potenziale ovunque e in qualunque momento.

Samsung Galaxy Book Go

Con la serie Galaxy Book Go, gli utenti potranno beneficiare del massimo della mobilità e della produttività. Inoltre, i nuovi dispositivi completano l’ecosistema Galaxy, integrandosi perfettamente con smartphone, tablet e dispositivi wearable. Capitalizzando la stretta collaborazione tra Samsung e Qualcomm Technologies, Galaxy Book Go combina le migliori funzionalità degli smartphone con le performance e la produttività tipiche del PC. Galaxy Book Go integra la piattaforma Qualcomm Snapdragon 7c Gen 2, con la possibilità di connettività LTE.

Disegnato per accompagnare gli utenti nella propria vita quotidiana

La flessibilità e la connettività always on abilitate dalle piattaforme Snapdragon permettono di gestire in serenità le proprie attività quotidiane ovunque e sempre. Inoltre, la serie Galaxy Book Go ha sistema operativo Windows 10, che garantisce caricamenti istantanei, per essere sempre pronti a riprendere il proprio lavoro. E per gli utenti alla ricerca dei massimi livelli di produttività, Galaxy Book Go è disponibile con un display da 14’’, vantando una cornice estremamente sottile.

Lo schermo della serie Galaxy Book Go è perfetto per guardare i propri film preferiti anche in movimento, grazie al design sottile e leggero e alla cerniera di rotazione di 180°. Inoltre, gli studenti apprezzeranno la batteria a lunga durata, che permette di avere sempre accesso ai propri appunti e alle risorse online. Infine, la robustezza di livello militare  garantisce la resistenza nell’uso quotidiano.

L’ecosistema Galaxy a portata di mano

I dispositivi Galaxy sono progettati per collaborare, semplificando la quotidianità con un ecosistema senza soluzione di continuità. È possibile sincronizzare lo smartphone con un dispositivo della serie Galaxy Book Go per rispondere ai messaggi ed effettuare chiamate. Oltre a visualizzare le app Android con collegamento a Windows e estendere lo schermo sulla serie Galaxy Tab S7 per una produttività a doppio schermo con Second screen. E connettere facilmente i Galaxy Buds al dispositivo della serie Galaxy Book Go grazie alla connessione Easy Bluetooth. Tutto questo grazie alla perfetta integrazione dei dispositivi nell’ecosistema Galaxy.

Samsung Galaxy Book Go – Ottima produttività anche in movimento

È inoltre possibile utilizzare Galaxy Book Smart Switch per trasferire file, foto, elenchi di app e persino impostazioni da un PC esistente al dispositivo della serie Galaxy Book Go. Quick Share rende più facile che mai condividere documenti, foto e file tra dispositivi Galaxy, senza nessuna connessione a internet. Infine, controllare l’illuminazione o la temperatura di casa è possibile, con SmartThings. E con SmartThings Find è facile rintracciare uno smartphone Galaxy lasciato in un’altra stanza. E quando cala la sera, ci si può rilassare e godere gratuitamente i propri canali TV preferiti, tramite l’icona Samsung TV Plus incorporata, situata nel menu di Windows.