Synology RackStation, storage per archiviazione su larga scala

Le nuove unità vantano miglioramenti netti delle prestazioni e nell’archiviazione su larga scala rispetto ai loro predecessori.

Synology 

Synology presenta le RackStation RS2421+ e RS2421RP+, dispositivi formato rackmount creati per eccellere nelle applicazioni di archiviazione su larga scala.

Entrambi i sistemi sono stati studiati anche come server cloud privato, file o backup. Le nuove unità vantano miglioramenti netti delle prestazioni rispetto ai loro predecessori. Producono il 103% in più di IOPS in scrittura casuale e il 161% in più di IOPS in lettura casuale.  Offrono, inoltre, il 26% in più di prestazioni in lettura sequenziale a 2200 MB/s e un throughput del 63% maggiore in scrittura sequenziale fino a 1154 MB/s2.

Oltre all’archiviazione su larga scala disponibili più di 150 app

Sia l’RS2421+ che l’RS2421RP+ possono essere potenziate www.synology.com con una NIC Synology 10GbE o 25GbE3 per migliorare il throughput di rete oppure con una cache SSD Synology SNV3400/3500 NVMe utilizzando una scheda M.2,4. Si tratta di un metodo conveniente per migliorare sensibilmente gli IOPS in lettura/scrittura casuale degli array di hard disk senza occupare i vani unità standard.
Le unità supportano fino a 32 GB di memoria ECC DDR45 e consentono di aggiungere 12 altri vani unità utilizzando un’unità di espansione RX1217(RP) arrivando così a un totale di 24 vani. Le unità sono protette da garanzia limitata Synology di 3 anni, estensibile, in alcune regioni, a 5 anni.

I dispositi Synology

Il sistema operativo DiskStation Manager (DSM) è installato su tutti i dispositivi Synology NAS e li collega a un ecosistema ricco di funzionalità e soluzioni potenti.
Hyper Backup consente di eseguire il backup dei dati del NAS su cloud o altre destinazioni, mentre l’Active Backup Suite offre una soluzione di backup per macchine virtuali, file server, server e client Windows.

Synology Drive, Chat e Office assicurano una collaborazione fluida per gli utenti in smart working grazie ad applicazioni per ufficio, condivisione file e funzionalità per chattare direttamente dal browser.
Surveillance Station è la soluzione di sorveglianza all-in-one che può supportare fino a 40 videocamere. L’integrazione certificata con VMware, Windows e altre piattaforme di virtualizzazione garantisce una gestione fluida dell’archiviazione su VM.