Avaya Cloud Office, nuove funzionalità e il favore dei clienti

Crescono i clienti grazie alle nuove funzionalità che consentono alle aziende di sfruttare le comunicazioni cloud per potenziare la forza lavoro.

Avaya Cloud Office

Avaya e RingCentral presentano le nuove funzionalità per Avaya Cloud Office e la crescita costante del tasso di adozione dei clienti. Avaya Cloud Office è una soluzione Unified Communications as a Service (UCaaS) che riduce i costi e la complessità. Consentendo ai dipendenti di effettuare chiamate e connettersi attraverso qualsiasi dispositivo e da qualsiasi ambiente di lavoro.

Ripensare al lavoro con Avaya Cloud Office

Quasi il 72% delle aziende ha ripensato il proprio modo di lavorare. Il 74% afferma di aver concentrato la propria attenzione sulla unified communication a causa della pandemia. Sono però numerose le organizzazioni che non sono riuscite a dotarsi di una soluzione di comunicazione unificata basata su cloud in grado di soddisfare le esigenze dei dipendenti che lavorano da uffici dislocati in diverse parti del mondo e che utilizzano più dispositivi.

Alta California Regional Center (ACRC) è una società senza scopo di lucro che assiste oltre 25.000 persone con disabilità intellettive, fisiche e problemi dello sviluppo. ACRC ha scelto Avaya Cloud Office per consentire ai 600 dipendenti che operano in 9 sedi diverse di migrare da un sistema telefonico on premise a una soluzione di comunicazione cloud. Quest’ultima è più flessibile e assicura sempre i servizi di cura agli assistiti e alle loro famiglie.

Nuove feature e funzionalità

Avaya Cloud Office continua ad integrare nuove feature e funzionalità che vengono offerte in un pacchetto flessibile e affidabile:

  • Team Connect. Consente agli utenti di raggiungere rapidamente i gruppi di lavoro con cui interagiscono più di frequente, nel modo più facile, sia sul cellulare, attraverso un’app, che dal desktop. Questa funzionalità consente di avviare conversazioni dal calendario delle riunioni di Avaya Cloud Office utilizzando il desktop o il cellulare grazie ad un semplice tocco sull’icona accanto al calendario.
  • Layout dei tasti personalizzabile.Gli utenti dei dispositivi Avaya J- Series possono configurare e personalizzare il layout dei tasti del telefono, una funzionalità particolarmente utile per chi desideri continuare a utilizzare i dispositivi endpoint esistenti. Un’interfaccia utente grafica intuitiva rende facile la configurazione e ancor più semplice l’utilizzo.
  • Integrazione con Salesforce. Le chiamate in entrata e in uscita, nonché i controlli delle chiamate, sono abilitati in modo nativo all’interno della piattaforma Salesforce.

Avaya Cloud Office

  • Amministrazione multi-account. Centralizza l’accesso per più account, consentendo a un singolo utente di accedere e passare da un numero di account all’altro tramite il portale di gestione. Questo rende la gestione di più clienti più semplice che mai per partner e agenti.
  • Cartelle delle conversazioni. Le cartelle delle conversazioni con codice colore vengono utilizzate per raggruppare e ordinare i messaggi importanti per un recupero più rapido delle informazioni e un maggiore controllo sull’accesso alle conversazioni precedenti. Questa funzionalità è particolarmente importante quando i messaggi contengono informazioni dettagliate, istruzioni o contenuti a cui si fa spesso riferimento.