Verizon Genesys Cloud, customer experience e contact center

Presentato l’ampliamento dell’offerta per CX e contact center di Verizon Business.

Verizon Genesys Cloud

Verizon Genesys Cloud amplia l’offerta per customer experience e per contact center che operano sempre più da remoto. La soluzione di Genesys, che consiste in un Contact Center as a Service basato su cloud, offre alle aziende la possibilità di fornire un’esperienza cliente in grado di definire il loro brand, attraverso una piattaforma cloud, end-to-end. Quest’ultima garantisce l’accesso da remoto grazie alle funzionalità della rete Verizon.

Il portafoglio CX di Verizon Business include anche gli abbonamenti Engage di Genesys. Così da consentire il passaggio dall’on-premise al cloud ibrido e l’implementazione del cloud pubblico o privato. Le soluzioni per il contact center sono state ripensate per affrontare il tema della multi-experience. Essa include l’esperienza di clienti, dipendenti e utenti per migliorare i risultati aziendali.

Verizon Genesys Cloud

Genesys Cloud consente alle organizzazioni di garantire un contatto umano in base al modo in cui il cliente sceglie di interfacciarsi con loro, sia che si tratti di una chiamata o tramite un canale digitale. I contact center si basano su operazioni digitali e remote first. E Genesys Cloud consente agli operatori da remoto di accedere a tutte le funzionalità della soluzione ovunque si trovino. Favorendo un maggiore coinvolgimento delle risorse.

Sampath Sowmyanarayan, President of Global Enterprise di Verizon Business
Verizon ha una lunga storia nella fornitura di ottime soluzioni di CX grazie Genesys. Mentre le aziende guardano alla CX per differenziarsi, una piattaforma di contact center all-in-one in grado di scalare e abilitare rapidamente per gli operatori nuove funzionalità sui canali digitali può migliorare nettamente il business aziendale.

Genesys Cloud fornisce un’eccellente piattaforma per gestire una risorsa che lavora da remoto con ulteriori vantaggi legati all’automazione, l’intelligenza artificiale e i chatbot, offrendo un’esperienza utente ottimizzata e customer-first.

Verizon Genesys Cloud

L’azienda ha una vasta esperienza nel supportare i propri clienti nel passaggio a piattaforme di contact center cloud-based. Verizon ha aiutato le aziende ad accelerare la trasformazione digitale della loro CX con le soluzioni di contact center Genesys in qualità di Gold Partner di quest’ultimo da 25 anni. Il servizio inbound IP Contact Center di Verizon fornisce connettività Cloud di Genesys, semplificandone e accelerandone l’implementazione.