Dynabook aderisce al programma Igel Ready per i dispositivi endpoint

Satellite Pro C40-H e L50-G sono i primi device dynabook certificati Igel Ready

Programma Dynabook Igel Ready

Dynabook ha annunciato come partner tecnologico di aver aderito al programma Igel Ready per realizzare dispositivi endpoint. Grazie a questa partnership, l’OS edge www.igel.com di prossima generazione di Igel sarà disponibile su alcuni notebook dynabook. Satellite Pro C40-H e Satellite Pro L50-G sono i primi dispositivi dynabook a essere certificati IGEL Ready. Con il sistema operativo di Igel veloce e semplice da installare, gli utenti possono essere subito operativi.I notebook sono i primissimi device endpoint mobile a livello mondiale ad essere riconosciuti come Igel Ready.

Le aziende end user che implementano i dispositivi dynabook Igel Ready beneficeranno dell’intero ecosistema Igel composto da oltre 100 partner Igel Ready. In questo caso le tecnologie sono pienamente compatibili e pronte ad essere utilizzate e integrate con i dispositivi dynabook grazie a Igel OS. Il programma crea un universo in cui i clienti possono prendere in considerazione dispositivi, strumenti e applicazioni compatibili in diverse categorie. Possomo implementarli rapidamente nel proprio virtual desktop o cloud workspace, e poi accedervi in modo sicuro da qualsiasi dispositivo dynabook dotato di software Igel.

Programma Dynabook Igel Ready

Damian Jaume, President, Dynabook Europe
Diventare partner tecnologico IGEL permette ai nostri clienti di beneficiare di un’implementazione semplice, sicura e conveniente di workspace virtuali. Sempre più importanti nell’epoca dello smart working e in quei settori in cui è richiesta una sicurezza endpoint più robusta. Siamo orgogliosi che finora i Satellite Pro C40-H e L50-G siano due dei pochi dispositivi endpoint mobili certificati Igel Ready, e non vediamo l’ora di aggiungere altri dispositivi dynabook al programma nei prossimi mesi.

Divya Saggar, Senior Manager, IGEL Alliances at Igel
Siamo lieti che Dynabook Europe faccia parte del programma Igel Ready, ufficializzando una lunga relazione tra le due aziende. Con il futuro dell’enterprise computing in cloud, il programma Igel Ready garantisce ai clienti dynabook la maggior sicurezza del nostro OS edge, ottenendo allo stesso tempo un accesso affidabile a una vasta gamma di strumenti, applicazioni e servizi fondamentali per consentire la continuità e la crescita aziendale.