Zebra EC5x, mobile computer per la collaboration sul campo

La serie EC5x può essere utilizzata in diversi settori, dal retail all'hospitality, dal field sales alla PA e healthcare.

Zebra EC5x

Zebra Technologies EC5x è la nuova gamma di mobile computer enterprise progettata per migliorare la produttività della forza lavoro.
Si tratta di un terminale per il singolo dipendente, un device personale che agevola la collaborazione e la customer experience in diversi settori.
Anche se le fattezze sono quelle di un “comune” smartphone consumer, EC5x è molto di più. Incorpora il sistema operativo Android 10, uno scanner (opzionale) e un’avanzata suite software per i lavoratori in prima linea.

La serie EC5x può essere utilizzata in diversi settori: retail, hospitality, field sales, spedizioni, pubblica amministrazione e assistenza sanitaria ausiliaria. Consente di ottimizzare un’ampia gamma di flussi di lavoro: vendita assistita, mobile point-of-sale (MPOS), gestione delle scorte e delle attività, servizio di concierge, consegna in negozio, trasporto pazienti, collaborazione dello staff e servizi di pulizia.

Zebra EC5x

I dispositivi possono essere facilmente messi in tasca o indossati, e grazie all’opzione Workforce Connect, offrono messaggistica aziendale e opzioni di centralino PBX e PTT. Il device è dotato di predisposizione RFID e di impugnatura opzionale con grilletto a scatto.
Lo chassis, che incorpora un display da 5”, è impermeabile, a prova di caduta e di polvere.

Zebra EC5x è in grado di scansionare quasi tutti i codici a barre in qualsiasi condizione e la fotocamera posteriore a colori da 13 MPixel. Il prodotto supporta Device Tracker, una soluzione Mobility DNA che consente di tracciare e trovare un dispositivo fuori posto, anche quando è spento.
La soluzione cloud-based Device Tracker di Zebra monitora costantemente sia la presenza fisica del dispositivo che il suo stato della connessione.

Zebra EC5x è progettato per restare in commercio per quattro anni, garantendo continuità di supporto, ricambistica e assistenza. Questa generazione integra LifeGuard for Android. La piattaforma fornisce aggiornamenti di sicurezza in un arco temporale di otto anni.