Kyocera Document Solutions risponde alle sfide della business innovation con il lancio di due nuovi sistemi multifunzione. Si tratta dei sistemi multifunzione A3 a colori TASKalfa 2554ci e TASKalfa 3554ci, nuova gamma dotata della tecnologia più recente di Intelligenza Artificiale. La linea vuole trasformare gli ambienti di lavoro, fornendo una soluzione che aumenterà la produttività aiutando a lavorare in modo più inteligente.
Sylvester de Koning, Product Marketing Expert di Kyocera Document Solutions Europe
I nuovi dispositivi dimostrano ancora una volta l’impegno Kyocera per l’innovazione incentrata sul cliente. In questo periodo di incertezza le esigenze dei nostri clienti continuano a variare e noi siamo al loro fianco fornendo la soluzione rispondente alle loro esigenze.
Con maggiori velocità di stampa e scansione, funzionalità di sicurezza e adozione di funzioni basate su AI, siamo fiduciosi che questi nuovi sistemi TASKalfa aiuteranno i nostri clienti a lavorare in modo più efficiente, fornendo loro gli strumenti per creare nuovo valore per il business.”
MFP business Kyocera TASKalfa. Proteggere i dati
TASKalfa 2554ci e 3554ci – con velocità di output di 25 ppm e 35 ppm, velocità di scansione fino a 200 ipm e capacità di input fino a 320 pagine – offrono qualità e risparmio oltre a lunghi cicli di lavoro.
La loro affidabilità, versatilità e modularità garantiscono il ritorno sull’investimento effettuato e la rispondenza applicativa nel tempo.
Il lavoro ibrido ha esposto i posti di lavoro a nuovi rischi per la sicurezza, che hanno reso la tecnologia cruciale per proteggere i dati. I nuovi TASKalfa adottano accorgimenti e tool avanzati, abilitando solo gli accessi di utenti autorizzati. Sono in grado di tracciare l’operatività utente sul multifunzione e di proteggere i dati confidenziali attraverso crittografia e sovrascrittura dei dati.
L’operatività utente è resa ancor più semplice grazie alla presenza di un’interfaccia grafica immediata e intuitiva. Inoltre la gestione da remoto del sistema permette l’intervento tempestivo del System Administrator per risolvere criticità e/o inattività.
Innovazione continua – MFP business Kyocera TASKalfa
Dotati di tecnologia AI, i sistemi consentono agli utenti di evidenziare o sovrascrivere le parti scritte a mano di un documento. Questo, senza modificare il formato o l’immagine durante la scansione. Inoltre, l’innovativa funzione Super Resolution basata su IA consente di migliorare visibilmente la bassa qualità di risoluzione di immagini e loghi.
Gli aggiornamenti costanti da installare direttamente sul multifunzione abilitano funzionalità nuove per mantenere innovative le performance di sistema. Non solo tecnologia all’avanguardia ma anche sostenibilità e sicurezza per migliorare la customer experience.
L’adozione di sistemi intelligenti e amici dell’ambiente consente inoltre alle aziende di aumentare l’efficienza e la competitività e nello stesso tempo supportare la riduzione dei rifiuti informatici, il riutilizzo e riciclo di risorse, riducendo i costi di gestione e l’impatto ambientale.