Surface Pro 7+ for Business, new entry nel portfolio di Microsoft

Performante e versatile, è stato pensato per le sfide di un’epoca in evoluzione continua.

Surface Pro 7+ for Business

Microsoft ha presentato Surface Pro 7+ for Business, assoluta new entry dell’esteso portfolio di dispositivi della famiglia Surface. Uno strumento indispensabile appositamente pensato per il lavoro e la produttività, in grado di fronteggiare le sfide di un’era digitale in continua evoluzione.

Disponibile anche nella variante con LTE Advanced, Surface Pro 7+ for Business conserva il design dello storico 2-in-1 firmato Surface. Capace di portare performance e versatilità a un nuovo livello, grazie all’introduzione di innovative feature studiate per adattarsi agli attuali bisogni delle aziende di ogni dimensione e del mondo EDU.

Surface Pro 7+ for Business

Pro 7+ for Business incorpora l’ultimo processore Intel Core 11a gen, con prestazioni 2,1 volte più veloci, offre fino a 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione e una maggiore durata della batteria, fino a 15 ore.

Il dispositivo della famiglia Surface for Business si adatta all’ecosistema di lavoro, con entrambe le porte USB-A e USB-C, per collegarsi a display e periferiche esterne e ottenere una configurazione completa della propria workstation.

Surface Pro 7+ for Business

Surface Pro 7+ for Business Microsoft

A supporto della crescente necessità di stabilire una connessione sempre più umana anche nelle videoconferenze, Surface Pro 7+ for Business ha due fotocamere, anteriore e posteriore, con risoluzione Full HD (1080p). Oltre a altoparlanti Dolby Atmos e due microfoni da studio far-field. In più, per offrire il massimo dell’affidabilità e sicurezza, Pro 7+ arriva sul mercato con un SSD removibile per lo storage dei dati. Senza dimenticare la scelta di Microsoft di utilizzare un packaging sostenibile.