Management consulting, partnership tra Key Value e Hspi

Le due aziende hanno deciso di collaborare insieme nel campo del Process Mining.

Management consulting

Key Value e Hspi firmano una partnership nel management consulting con obiettivo la trasformazione digitale delle imprese. Con questa operazione, si crea un importante sodalizio tra due player focalizzati sull’ottimizzazione dei processi e sulla digital transformation delle imprese.

La partnership ha l’obiettivo di completare le proposte di entrambe le società sul mercato e, in particolare per Key Value, di sviluppare una stretta collaborazione con HSPI nell’ambito del process mining. Integrandone i servizi all’interno della propria offerta focalizzata su progetti di efficienza operativa attraverso tecniche Lean e automazione dei processi.

Management consulting

Alessandro Petrillo, CEO di Key Value
Questo accordo garantisce un rafforzamento dell’approccio “data driven”. Oggi fondamentale per supportare il top management delle aziende verso scelte di successo che permettano di raggiungere performance “world class” dei processi. Crediamo che avere un partner consolidato come Hspi in questo campo rappresenti per Key Value la migliore scelta possibile”

Sebastiano Manno, CEO di Hspi
Siamo molto soddisfatti di poter lavorare in tandem con Key Value. La nostra Società si avvale da circa 10 anni di una collaborazione con il prof. Marcello La Rosa, docente di “Process Mining” presso l’Università di Melbourne e fondatore e CEO di Apromore.

Partnership nel management consulting

Key Value è la newco posseduta al 100% da Key Partner, di cui completa l’offerta offrendo servizi di consulenza direzionale volti a favorire la trasformazione digitale delle aziende clienti. Supportandole dalla individuazione del problema alla sua completa risoluzione, mediante un approccio “end to end”.

Tra le linee d’azione su cui si focalizza lattività di Key Value vi sono: la revisione dei modelli organizzativi, programmi di Change Management, il dimensionamento strutture organizzative. Oltre al reengineering dei processi attraverso tecniche Lean Six Sigma, l’Hyperautomation e la progettazione e realizzazione di sistemi a supporto delle decisioni.

Management consulting

Key Partner è un digital integrator italiano, che si rivolge a grandi aziende, grazie a partnership attive con i più importanti vendor software, supportandole nei percorsi di Digital Transformation. Nel 2019 ha realizzato 8,1 milioni di Euro di fatturato, in crescita da due anni mediamente del 25% annuo, e conta più di 150 dipendenti nelle sedi di Roma e Milano con un’età media di 31 anni.