dynabook Portégé X, ora con gli ultimi processori Intel Core vPro

I modelli della serie più recenti saranno tra i primi al mondo a implementare questa nuova tecnologia.

dynabook Portégé X

I tre device premium Portégé X dynabook più recenti integreranno per primi i processori Intel Core vPro di 11a generazione. La serie include il Portégé X30W-J, così come il Portégé X30L-J e il Portégé X40-J, assicurando che la gamma di dispositivi di punta di Dynabook continui ad essere equipaggiata con la più recente tecnologia all’avanguardia di Intel.

In seguito al recente arrivo sul mercato dei processori Intel Core vPro di 11a generazione, la gamma aggiornata di Toshiba dynabook garantisce livelli ancora più avanzati di prestazioni e sicurezza, che li rendono ancora più adatti per i professionisti che utilizzano i dispositivi mobile.

dynabook Portégé X

Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe GmbH
Grazie alla disponibilità dei processori Intel Core vPro di 11a generazione per i prodotti della nostra gamma premium, la serie Portégé X continua a fornire il meglio del mobile computing.

Combinando una tecnologia raffinata con le prestazioni di altissimo livello garantite da Intel, la serie X rappresenta la nostra gamma di prodotti più completa di sempre, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei lavoratori di oggi.

Sulle piattaforme Intel vPro di undicesima generazione, Intel Hardware Shield implementa la sicurezza hardware più completa del mondo per proteggere il business. Con l’undicesima generazione, gli ingegneri Intel hanno inventato una tecnologia rivoluzionaria. Essa aiuta a bloccare un’intera classe di attacchi che a lungo sono riusciti ad aggirare le soluzioni puramente basate su software. Inoltre, solo Intel fornisce l’unica capacità AI su silicio per il rilevamento delle minacce che aiuta a fermare gli attacchi di ransomware e crypto-mining.

dynabook Portégé X – sicurezza e mobilità

Molti IT manager si trovano oggi a supportare non più un solo ufficio, ma migliaia di piccoli uffici in tutto il mondo. La piattaforma Intel vPro aiuta l’IT a gestire i dispositivi da remoto e in sicurezza, all’interno e all’esterno del firewall. La Intel Active Management Technology è l’unica soluzione con capacità di bonifica remota per far tornare i PC a uno stato funzionante conosciuto. Ciò, indipendentemente da dove lavorino i vostri dipendenti – anche quando il sistema operativo è bloccato.