Aggiornamento hardware all’avanguardia per i notebook Acer

Migliori prestazioni e aggiornamento con gli ultimi processori Intel CoreTM serie H35 di undicesima generazione.

Aggiornamento hardware Acer

Acer aggiorna i notebook Nitro e le serie Predator Helios e Predator Triton con i processori Intel Core serie H35 Special Edition. Acer ha annunciato oggi l’update di diversi notebook gaming tra cui Predator Triton 300 SE, Predator Helios 300 e Acer Nitro 5.

I notebook Predator Triton 300 SE e Acer Nitro 5 sono stati aggiornati per includere gli ultimi processori Intel Core serie H35 di undicesima generazione per un’esperienza in mobilità. Predator Triton 300 SE e Predator Helios 300 integrano le GPU NVIDIA GeForce RTX Serie 30, oltre a una maggiore frequenza di aggiornamento del display e una migliore tecnologia di raffreddamento.

Aggiornamento hardware Acer

Le GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX Serie 30, equipaggiate con l’architettura NVIDIA Ampere, raddoppiano l’efficienza energetica, accelerano notevolmente le prestazioni. Oltre a mettere a disposizione la tecnologia Max-Q di terza generazione per i prodotti con design sottile e leggero. Le GPU Mobile GeForce RTX Serie 30 offrono esperienze di gioco con il ray tracing in Cyberpunk 2077 e altri titoli AAA. E consentono ai creator di produrre contenuti incredibili mediante centinaia di app che beneficiano dell’accelerazione della GPU.

Predator Triton 300 SE

Con una scocca in metallo dallo spessore di soli 17,9 mm e dal peso di 1,7 kg la nuova generazione di Predator Triton 300 SE (PT314-51s) consente agli utenti di giocare ovunque. Il notebook è dotato dei più recenti processori Intel Core TM i71 Serie H35 di undicesima generazione che raggiungono frequenze fino a 5 GHz1 e GPU NVIDIA GeForce RTXTM 30601. Un sistema di raffreddamento a doppia ventola, aiuta a mantenere sotto controllo le temperature.

La ventola Aeroblade interamente in metallo è dotata di estremità alari che aumentano la presa d’aria e di un’innovativa guida che serve a ridurre al minimo la turbolenza e a reindirizzare il flusso d’aria verso componenti critici.
La tecnologia Acer Vortex Flow crea un flusso aerodinamico all’interno del telaio. Costituito da tubi di calore, griglie di aerazione e un paio di flan posizionati strategicamente che migliorano il raffreddamento di CPU, GPU e altri componenti. Sia giocando che guardando film si può apprezzare il display FHD da 14 pollici di Predator Triton 300 SE.

Aggiornamento hardware Acer

Il modello offre una durata della batteria di 10 ore, una tastiera RGB retroilluminata a 3 zone, un audio DTS: X Ultra. Oltre a Killer Wi-Fi 6 1650i AX, Predator Triton 300 SE dispone di un’ampia gamma di porte offrono agli utenti il controllo in tempo reale sulla velocità della ventola. Consentendo loro di scegliere modalità più silenziose quando lavorano e modificano i contenuti o alla massima potenza quando giocano.

Predator Helios 300

Predator Helios 300 (PH315-53) è stato aggiornato per includere l’ultima GPU NVIDIA GeForce RX 3080 e fino a 32 GB di memoria DDR4. Il display IPS3 da 240 Hz1 con tempo di risposta di 3 ms4 garantisce una grafica fluida.
Mentre l’audio DTS: X Ultra e il suono surround simulato 3D offrono un’esperienza audio ancora più coinvolgente. Il notebook è supportato da due ventole, inclusa la ventole progettata da Acer AeroBlade 3D, e dalla tecnologia Acer CoolBoost. Quest’ultima permette alle ventole di adeguarsi alle situazioni per mantenere le aree critiche continuamente raffreddate.

Aggiornamento e hardware all’avanguardia. Acer Nitro 5

I recenti processori Intel Core serie H35 di undicesima generazione, la GPU NVIDIA GeForce GTX e fino a 32 GB di RAM DDR4 forniscono ai giocatori tutta la potenza necessaria. La doppia SSD M.2 PCIe / SATA offre un enorme spazio di archiviazione per gli appassionati che desiderano utilizzare diversi titoli. L’app NitroSense integrata offre il controllo delle temperature del sistema e regola la velocità della ventola.

Aggiornamento hardware Acer – Le cornici ridotte consentono un rapporto screen-to-body dell’80%. Lo schermo offre un gameplay blur-free con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tempo di risposta di 3 ms. I colori sono brillanti grazie al pannello da 300 nit1. Le innovazioni nella gestione termica mantengono basse le temperature durante il gioco.

Oltre a una coppia di ventole e a un design a quattro griglie di aerazione, la tecnologia Acer CoolBoost aumenta la velocità della ventola del 10% e il raffreddamento della CPU / GPU del 9% rispetto alla modalità automatica.