Lavorare da remoto, Canon imageRUNNER ADVANCE e uniFLOW Online

L’ultimo aggiornamento di uniFLOW Online è volto a promuovere flussi documentali efficienti, in qualsiasi luogo.

Lavorare da remoto

Canon presenta le ultime novità della sua offerta hardware e software per sostenere le aziende nell’evoluzione degli ambienti di lavoro ibridi on premise e cloud.

Gli sviluppi più recenti interessano uniFLOW Online e imageRUNNER ADVANCE. L’azienda promuove modalità di lavoro efficienti e produttive, per una operatività continuativa e per promuovere lo smart-home working.

L’ultimo aggiornamento di uniFLOW Online è volto a promuovere flussi documentali efficienti, in qualsiasi luogo. La nuova versione 2020.2 consente una gestione più agevole dei documenti, grazie alla completa gestione via cloud e garantisce una maggiore automazione nella piattaforma. Si riduce così il carico di lavoro dei dipendenti e il rischio di errore, con un prezioso risparmio di tempo e risorse aziendali.

Lavorare da remoto

L’ultima versione del software, disponibile su tutta la linea imageRUNNER ADVANCE, offre la funzione Filing Assist che può automaticamente identificare e archiviare i documenti acquisiti. I dettagli della scansione sono estratti al momento della digitalizzazione e utilizzati per rinominare e salvare i documenti nella posizione cloud corretta.
Grazie al machine learning, il software impara a riconoscere i documenti aziendali comuni così da consentire una più veloce archiviazione automatica in futuro.

Canon annuncia anche il completamento del suo portfolio imageRUNNER ADVANCE DX con il lancio dei modelli A4: le serie imageRUNNER ADVANCE DX C477, C257/C357 e 716/617/527.
Il ridotto ingombro dei modelli A4 offre maggiore flessibilità alla flotta senza comprometterne la produttività. Ideali come dispositivi per uffici centrali di piccole dimensioni o hub di collaborazione locale, le loro funzioni digitali e di stampa si integrano perfettamente, ovunque si trovi il team di lavoro.

Lavorare da remoto

Lavorare da remoto

A queste nuove serie si aggiunge il recentissimo aggiornamento della linea i-SENSYS con i-SENSYS X. La nuova famiglia di stampanti e multifunzioni laser A4 è progettata per rispondere alle sfide della “nuova normalità”. Rappresenta la soluzione ideale sia per le PMI, sia per le aziende Corporate & Enterprise che puntano sempre più a un ambiente di lavoro flessibile.

Unified Firmware Platform – Ora l’intera gamma imageRUNNER ADVANCE DX potrà beneficiare dell’aggiornamento 3.11 di Unified Firmware Platform di Canon. Essa soddisfa i più recenti requisiti di connettività, sicurezza e compatibilità con Universal Print di Microsoft.