Tre Winter 2020 Pick Award ai sistemi multifunzione Kyocera

Tre Winter 2020 Pick Award ai sistemi multifunzione Kyocera

Kyocera Document Solutions Europe ha ricevuto tre Winter 2020 Pick Award per le performance dei sistemi multifunzione monocromatici TASKalfa 9003i, 8003i e 7003i. Questo riconoscimento viene assegnato Keypoint Intelligence – Buyers Lab due volte all’anno, in estate e in inverno, per i sistemi da ufficio e viene conferito ai prodotti che hanno dimostrato le migliori prestazioni in un’ampia serie di test di laboratorio.

I Buyers Lab Picks si differenziano nell’industria di settore in quanto sono riconoscimenti prestigiosi basati su test rigorosi, tra i quali un’ampia valutazione della durata e di caratteristiche chiave quali usabilità, qualità dell’immagine e valore. I prodotti che superano con successo i nostri test di laboratorio guadagnano l’etichetta Buyers Lab’s Recommended o Highly Recommended e il nostro Certificate of Reliability, mentre i prodotti più performanti si qualificano come contendenti dei Pick Award.

George Mikolay, Associate Director, Copiers MFP/Production Analysis di Keypoint Intelligence
I sistemi Kyocera TASKalfa 9003i, 8003i e 7003i si sono dimostrati altamente affidabili nella produzione di quasi 500.000 stampe in totale. Se si considera anche la facilità con cui è possibile caricare la carta, le elevate capacità di carta e le semplici procedure per eliminare gli inceppamenti nell’improbabile eventualità che si verifichino, questi dispositivi manterranno produttivi grandi gruppi di lavoro, giorno dopo giorno. I prezzi bassi e le serie di funzionalità superiori alla media rendono estremamente interessante la proposta di valore di ciascun dispositivo.

Già nel 2019, BLI ha attribuito a Kyocera sei Summer 2019 Pick Award per le fotocopiatrici multifunzione a colori TASKalfa 6053ci, 4053ci e 3253ci e per i sistemi monocromatici TASKalfa 6003i, 5003i e 4003i MFP. Il premio di Keypoint Intelligence – Buyers Lab posiziona Kyocera come leader del settore sia nel segmento delle stampanti multifunzione a colori che in bianco e nero.

Kyocera Document Solutions supporta l’elaborazione dei documenti degli uffici fornendo sistemi multifunzione e stampanti che combinano funzionalità avanzate e affidabilità con straordinarie credenziali ecologiche. Inoltre, sfruttando la sua profonda conoscenza degli ambienti d’ufficio, l’azienda offre soluzioni software che digitalizzano e automatizzano i flussi di lavoro documentali, nonché soluzioni che migliorano la sicurezza digitale, la produttività e l’efficienza. Attraverso soluzioni documentali complete, l’azienda supporta le aziende nella crescita del business.