techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàKyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

Kyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

10 Aprile 2019 Donato Corvi
Kyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

Kyocera Document Solutions presenta una rinnovata corporate identity globale per guidare la visione customer-centric attraverso l’evoluzione tecnologica.

L’obiettivo del rinnovamento del brand è di riflettere il passaggio a un ethos più lungimirante che enfatizzi lo spirito di innovazione dell’azienda, garantendo al contempo un forte impatto sul pubblico globale. Grazie a questa iniziativa, l’azienda godrà di una presenza più coesa che mai, rafforzando la potenza del brand con un visual unificato.
Questa identità è rappresentata attraverso la palette di colori primari bianco e nero e una nuova palette vibrante di colori viola, blu, giallo, arancione e verde, che completeranno il classico rosso Kyocera e mostreranno lo spirito dinamico dell’azienda. Inoltre, un nuovo font e una selezione di gesti disegnati a mano sono stati pensati per riflettere lo “human touch” della visione incentrata sul cliente dell’organizzazione ed esprimere la capacità di Kyocera di trasformare le informazioni in conoscenza, abbracciando così le radici giapponesi dell’azienda.

Insieme, questi elementi rappresentano una dichiarazione di intenti per ciò che Kyocera Document Solutions è e diventerà negli anni a venire: un’azienda pioneristica che affronta ottimisticamente il cambiamento, dedicata a fornire nuovi servizi che migliorano il business value dei clienti. La nuova identità esprime l’evoluzione del brand e tutto ciò che può offrire alla società, ponendo le persone al centro dei valori e degli obiettivi di Kyocera. Grazie a questo approccio, Kyocera aiuterà le aziende a dare un senso al turbinio di informazioni che le circondano e a sfruttare la conoscenza per ottenere un vantaggio competitivo

Related Posts:

  • Epson
    Epson al Viscom, strategie e nuovi prodotti
  • sicurezza password multicloud gestione password Robotic Process Automation Paolo Lossa ESG
    Shadow AI, un’ombra che grava sulla sicurezza delle…
  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • Zero Day minacce attacchi informatici XDR infrastrutture critiche Soc ransomware Pronto soccorso
    Vectra: i rischi causati dagli attacchi basati sull’identità
  • identità digitale
    Le soluzioni Thales per mettere l’identità digitale…
  • multifunzione brother
    Multifunzione Brother MFC-EX670, integrazione e performance
  • brand
  • brand identity
  • corporate identity
  • customer experience
  • customer-centric
  • Kyocera Document Solutions
  • logo
  • marketing
smart manufacturingPrecedente

Trend Micro, troppe aziende manufatturiere hanno OS superati

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light productionSuccessivo

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light production

Ultimi articoli

Check Point pubblica il Global Threat Index di novembre

Sicurezza pubblica avanzata, le 4 strategie di Axis

innovazione tecnologica

Innovazione tecnologica con il nuovo hub di Analog Devices

crittografia vulnerability management

La guida al vulnerability management basato sul rischio

marketing

Centralità dei dati e AI agents: il futuro del marketing

phishing

Kaspersky Notification Protection per Android, anti-phishing mobile avanzato

Focus

Check Point pubblica il Global Threat Index di novembre

Sicurezza pubblica avanzata, le 4 strategie di Axis

innovazione tecnologica

Innovazione tecnologica con il nuovo hub di Analog Devices

crittografia vulnerability management

La guida al vulnerability management basato sul rischio

marketing

Centralità dei dati e AI agents: il futuro del marketing

phishing

Kaspersky Notification Protection per Android, anti-phishing mobile avanzato

Test

Business Asus

Asus ExpertBook B3, autonomia e portabilità business

nas synology

NAS Synology DS725+, l’AI potenzia la collaboration

backup

SanDisk Desk Drive Desktop SSD, backup ultrarapidi

telecamera Wi-Fi D-Link

D-Link DCS6100LHV2, telecamera Wi-Fi per la smart home

synology DP320

Synology DP320, ActiveProtect in “formato piccole imprese”

SCOPRI IL MONDO QNAP

Sicurezza

crittografia vulnerability management

La guida al vulnerability management basato sul rischio

phishing

Kaspersky Notification Protection per Android, anti-phishing mobile avanzato

sorveglianza

Sicurezza certificata a livello europeo per la sorveglianza IMOU

sicurezza integrata

La nuova frontiera della sicurezza si chiama next-gen data protection

cybersecurity

Elmec: la cybersecurity è il nuovo pilastro del business

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960