techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàKyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

Kyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

10 Aprile 2019 Donato Corvi
Kyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

Kyocera Document Solutions presenta una rinnovata corporate identity globale per guidare la visione customer-centric attraverso l’evoluzione tecnologica.

L’obiettivo del rinnovamento del brand è di riflettere il passaggio a un ethos più lungimirante che enfatizzi lo spirito di innovazione dell’azienda, garantendo al contempo un forte impatto sul pubblico globale. Grazie a questa iniziativa, l’azienda godrà di una presenza più coesa che mai, rafforzando la potenza del brand con un visual unificato.
Questa identità è rappresentata attraverso la palette di colori primari bianco e nero e una nuova palette vibrante di colori viola, blu, giallo, arancione e verde, che completeranno il classico rosso Kyocera e mostreranno lo spirito dinamico dell’azienda. Inoltre, un nuovo font e una selezione di gesti disegnati a mano sono stati pensati per riflettere lo “human touch” della visione incentrata sul cliente dell’organizzazione ed esprimere la capacità di Kyocera di trasformare le informazioni in conoscenza, abbracciando così le radici giapponesi dell’azienda.

Insieme, questi elementi rappresentano una dichiarazione di intenti per ciò che Kyocera Document Solutions è e diventerà negli anni a venire: un’azienda pioneristica che affronta ottimisticamente il cambiamento, dedicata a fornire nuovi servizi che migliorano il business value dei clienti. La nuova identità esprime l’evoluzione del brand e tutto ciò che può offrire alla società, ponendo le persone al centro dei valori e degli obiettivi di Kyocera. Grazie a questo approccio, Kyocera aiuterà le aziende a dare un senso al turbinio di informazioni che le circondano e a sfruttare la conoscenza per ottenere un vantaggio competitivo

Related Posts:

  • Epson
    Epson al Viscom, strategie e nuovi prodotti
  • sicurezza password multicloud gestione password Robotic Process Automation Paolo Lossa ESG
    Shadow AI, un’ombra che grava sulla sicurezza delle…
  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • Zero Day minacce attacchi informatici XDR infrastrutture critiche Soc ransomware Pronto soccorso
    Vectra: i rischi causati dagli attacchi basati sull’identità
  • multifunzione brother
    Multifunzione Brother MFC-EX670, integrazione e performance
  • identità digitale
    Le soluzioni Thales per mettere l’identità digitale…
  • brand
  • brand identity
  • corporate identity
  • customer experience
  • customer-centric
  • Kyocera Document Solutions
  • logo
  • marketing
smart manufacturingPrecedente

Trend Micro, troppe aziende manufatturiere hanno OS superati

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light productionSuccessivo

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light production

ULTIMI ARTICOLI

nas synology

NAS Synology Serie 25, l’evoluzione della specie

deepfake

Cresce la minaccia dei deepfake utilizzati nei cyberattacchi

msp

Il ruolo degli MSP per gestire la crescita delle aziende in sicurezza

customer journey

Customer journey e privacy: esperienze che rispettano i dati degli utenti

data center

Dell, le innovazioni AI per il raffreddamento dei data center

FOCUS

sicurezza

Sicurezza, manutenzione e protezione per le aziende

stampanti multifunzione

Le stampanti multifunzione e la gestione documentale

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

SPECIALE SICUREZZA

deepfake

Cresce la minaccia dei deepfake utilizzati nei cyberattacchi

customer journey

Customer journey e privacy: esperienze che rispettano i dati degli utenti

attacchi informatici

In crescita i dispositivi infetti e l’esposizione agli attacchi IT

rischi sistemici

Uno studio congiunto sui rischi sistemici nelle assicurazioni

ESET Italia green ESET leonardo cybersecurity parental control

ESET: perché la vera protezione è nella prevenzione

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

high availability

QNAP High Availability per la sicurezza e la continuità aziendale

NUC

Asus NUC 14, miniPC senza complessi di inferiorità!

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

nas qnap

NAS QNAP TS-h765eU, edge storage a profondità ridotta

NAS Synology

NAS Synology DS224+, storage compatto entry-level

TECH

nas synology

NAS Synology Serie 25, l’evoluzione della specie

data center

Dell, le innovazioni AI per il raffreddamento dei data center

wireless

Wireless senza confini con l’accesso ai mercati mondiali

wd red HDD

Ogni tecnologia digitale si basa sull’archiviazione dei dati e sugli HDD

Sovranità dei dati

Sovranità dei dati: l’Europa chiede più trasparenza sui diritti di accesso

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960