techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàKyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

Kyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

10 Aprile 2019 Donato Corvi
Kyocera Document Solutions, ecco la nuova brand identity

Kyocera Document Solutions presenta una rinnovata corporate identity globale per guidare la visione customer-centric attraverso l’evoluzione tecnologica.

L’obiettivo del rinnovamento del brand è di riflettere il passaggio a un ethos più lungimirante che enfatizzi lo spirito di innovazione dell’azienda, garantendo al contempo un forte impatto sul pubblico globale. Grazie a questa iniziativa, l’azienda godrà di una presenza più coesa che mai, rafforzando la potenza del brand con un visual unificato.
Questa identità è rappresentata attraverso la palette di colori primari bianco e nero e una nuova palette vibrante di colori viola, blu, giallo, arancione e verde, che completeranno il classico rosso Kyocera e mostreranno lo spirito dinamico dell’azienda. Inoltre, un nuovo font e una selezione di gesti disegnati a mano sono stati pensati per riflettere lo “human touch” della visione incentrata sul cliente dell’organizzazione ed esprimere la capacità di Kyocera di trasformare le informazioni in conoscenza, abbracciando così le radici giapponesi dell’azienda.

Insieme, questi elementi rappresentano una dichiarazione di intenti per ciò che Kyocera Document Solutions è e diventerà negli anni a venire: un’azienda pioneristica che affronta ottimisticamente il cambiamento, dedicata a fornire nuovi servizi che migliorano il business value dei clienti. La nuova identità esprime l’evoluzione del brand e tutto ciò che può offrire alla società, ponendo le persone al centro dei valori e degli obiettivi di Kyocera. Grazie a questo approccio, Kyocera aiuterà le aziende a dare un senso al turbinio di informazioni che le circondano e a sfruttare la conoscenza per ottenere un vantaggio competitivo

Related Posts:

  • Epson
    Epson al Viscom, strategie e nuovi prodotti
  • sicurezza password multicloud gestione password Robotic Process Automation Paolo Lossa ESG
    Shadow AI, un’ombra che grava sulla sicurezza delle…
  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • Zero Day minacce attacchi informatici XDR infrastrutture critiche Soc ransomware Pronto soccorso
    Vectra: i rischi causati dagli attacchi basati sull’identità
  • identità digitale
    Le soluzioni Thales per mettere l’identità digitale…
  • multifunzione brother
    Multifunzione Brother MFC-EX670, integrazione e performance
  • brand
  • brand identity
  • corporate identity
  • customer experience
  • customer-centric
  • Kyocera Document Solutions
  • logo
  • marketing
smart manufacturingPrecedente

Trend Micro, troppe aziende manufatturiere hanno OS superati

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light productionSuccessivo

Canon imagePRESS C910 innova la stampa light production

ULTIMI ARTICOLI

innovazione tecnologica

A Milano va in scena l’evento dedicato all’innovazione tecnologica

automazione

Maggiore produttività con l’automazione basata sull’AI

CISO

Il CISO e il suo ruolo in uno scenario in evoluzione

vmware

Public VCF as-a-Service, la soluzione VMware per PMI

cybersecurity crif

Cybersecurity a rischio, aumentano i furti di credenziali

FOCUS

sicurezza

Sicurezza, manutenzione e protezione per le aziende

stampanti multifunzione

Le stampanti multifunzione e la gestione documentale

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

SPECIALE SICUREZZA

CISO

Il CISO e il suo ruolo in uno scenario in evoluzione

vmware

Public VCF as-a-Service, la soluzione VMware per PMI

cybersecurity crif

Cybersecurity a rischio, aumentano i furti di credenziali

cyber resilienza

Cyber resilienza e NIS2 fanno crescere le PMI

resilienza digitale

Osservabilità e nuove tecnologie alla base della resilienza digitale

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

backup

SanDisk Desk Drive Desktop SSD, backup ultrarapidi

telecamera Wi-Fi D-Link

D-Link DCS6100LHV2, telecamera Wi-Fi per la smart home

synology DP320

Synology DP320, ActiveProtect in “formato piccole imprese”

high availability

QNAP High Availability per la sicurezza e la continuità aziendale

NUC

Asus NUC 14, miniPC senza complessi di inferiorità!

TECH

unified communication and collaboration

La Unified Communication and Collaboration sarà realtà?

sostenibilità

Formula 1 e sostenibilità: SAP per il Team Mercedes-AMG PETRONAS F1

Storage disaggregato

WD e le prestazioni reali dello storage per l’AI

cloud privato

Cloud privato: strategia vincente per controllo e crescita

Wi-Fi

Wi-Fi 8: la nuova frontiera della connettività wireless

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960