Hewlett-Packard presenta il laptop HP Pavilion X360 14”

Hewlett-Packard presenta il nuovo laptop HP Pavilion X360 14”

Il laptop convertibile HP Pavilion X360 14” di Hewlett-Packard oltre a presentare buone prestazioni e tastiera in metallo, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.
HP ha presentato il nuovo HP Pavilion X360 14”, il nuovo laptop convertibile che porta nella fascia mainstream alcune delle note funzionalità premium di HP. 

Pavilion X360 porta con sé grandi prestazioni e opzioni grafiche, una tastiera interamente realizzata in metallo e colori eleganti, i nuovi laptop di HP offrono versatilità e stile ad un ottimo prezzo.

Hewlett-Packard presenta il laptop HP Pavilion X360 14”

Questa generazione di Pavilion introduce nuove colorazioni come Cloud Blue, Pale Gold e Natural Silver (disponibili su una selezione di modelli). Il dispositivo da 14 pollici presenta nuovi incedibili elementi di design che garantiscono un form factor unico.

Inoltre, i dispositivi da 14 pollici sono stati progettati con cornici micro-edge. I nuovi Pavilion X360 includono un comparto Audio di B&O con HP Audio Boost per un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente. Il lettore di impronte digitali (opzionale) si trova ora sulla parte superiore della tastiera per consentire un accesso più rapido al dispositivo usando Windows Hello. I nuovi Pavilion x360 supportano sia il touch screen che la touch pen, così da permettere agli utenti di modificare facilmente i propri documenti.

Hewlett-Packard presenta il laptop HP Pavilion X360 14”

Tra le caratteristiche di HP Pavilion x360 14” le opzioni grafiche Nvidia GeForce MX130 o MX250, i processori Intel Core i7 Intel di 8 ° generazione, l’opzione di dual storage, i 16 GB di memoria e una durata della batteria di circa 11 ore.

HP ha anche presentato il nuovo display HP 27f 4K e il display curvo HP 34f, ottime alternative per l’intrattenimento e per la creazione di contenuti. Lo schermo da 27 pollici presenta uno straordinario display 4K UHD IPS con cornice micro-edge e supporto regolabile per migliori opzioni di visualizzazione. Il display curvo IPS da 34 pollici presenta una risoluzione in Quad HD per un’esperienza davvero coinvolgente. Il due display HP saranno disponibili alla fine dell’estate 2019.