Lexmark, device e MFP per le PMI con quattro anni di garanzia

Lexmark, device e MFP per le PMI con quattro anni di garanzia

Per le aziende di piccola-media dimensione Lexmark presenta una nuova generazione di dispositivi e stampanti multifunzione, avanzati, affidabili, efficienti e sicuri .
Le nuove serie a funzione singola o multifunzione offrono un mix di affidabilità, produttività e sicurezza in dispositivi delle dimensioni di un desktop pensati per gruppi di lavoro di varie dimensioni.

A corredo una garanzia di 4 anni, che include assistenza completa, supporto “self-service” online 24 ore su 24 e possibilità di contattare telefonicamente i tecnici in orario di lavoro. La garanzia quadriennale mette le aziende nelle condizioni ideali per focalizzarsi sulle proprie attività di business in tutta tranquillità
Le funzionalità dei nuovi dispositivi rappresentano la sintesi di tutte le caratteristiche tipiche dell’expertise di prodotto di Lexmark. Le Pmi possono beneficiare di queste funzionalità high-end a costi competitivi.
I dispositivi assicurano valore e risultati di alta qualità, che aiutano le aziende a competere con successo sul mercato.

Tra i plus principali vanno ricordati:

l’affidabilità: grazie ai telai in acciaio e a solide componenti, assicurano affidabilità e durata nel tempo, con cicli operativi che riducono al minimo sprechi e necessità di assistenza e supporto. A questo si aggiunge la garanzia di 4 anni.
La produttività: con un mix di prestazioni, semplicità e connettività, questi dispositivi consentono ai gruppi di lavoro di tutte le dimensioni di produrre e fare di più.
La sicurezza: Lexmark risponde alle sempre più numerose minacce alla security con un approccio olistico, fornendo sicurezza sistematica per il dispositivo, la flotta e l’infrastruttura di rete, dando vita a un ambiente più sicuro e produttivo.
La qualità: la nuova funzionalità di gestione multimediale della serie supporta una gamma più ampia di media con prestazioni migliori per lavori di stampa più accurati.
La mobility: i dispositivi consentono agli utenti di completare le proprie attività tramite dispositivi mobile approvati grazie all’app Lexmark Mobile Print. Sulle reti dotate di accesso wireless è anche possibile procedere tramite AirPrint, Google Cloud Print, Mopria o Windows Mobile.

Allen Waugerman, Senior Vice President e Chief Technology Officer di Lexmark
La nostra nuova linea di prodotti per le PMI aiuta le aziende a rimanere competitive in un mondo, quello del business, sempre più dinamico e mutevole. I device integrano potenti processori multi-core leader di settore che assicurano efficienza e rapidità, unite all’affidabilità e alla sicurezza che i clienti PMI si aspettano da Lexmark. Inoltre, i nuovi miglioramenti in termini di produttività semplificano il processo di stampa, aiutando alle aziende a completare un numero maggiore di task.