Stampanti Brother, rinnovata la gamma LED e laser

Le nuove stampanti garantiscono affidabilità a lungo termine e costi di manutenzione estremamente ridotti.

stampanti brother

In arrivo nuove stampanti Brother, il listino accoglie quattro nuove macchine LED e due laser pensate per l’impiego aziendale e dotate di un sistema di sicurezza a tre livelli.

Questa serie comprende quattro dispositivi wireless: i multifunzione MFC-L8390CDW, MFC-L8340CDW e le stampanti HL-L8240CDW e HL-L8230CDW. Questi dispositivi si distinguono per la funzionalità di gestione documentale e le soluzioni di sicurezza di alta qualità.

Un aspetto fondamentale: la sicurezza

Una delle caratteristiche chiave di queste stampanti LED a colori è la loro capacità di stampare in modo continuativo e silenzioso. Inoltre, offrono una velocità di stampa fino al 25% superiore rispetto alla generazione precedente, consentendo alle aziende di essere più produttive. La serie è dotata di un sistema di sicurezza a tre livelli, che copre dispositivi, reti e documenti, garantendo la massima protezione dei dati aziendali.

Stampanti Brother

Tale sistema di sicurezza è verificato tramite una certificazione esterna per offrire un’ulteriore tranquillità alle aziende e garantisce l’integrità dei dati in tutte le fasi del processo. Se ci fossero esigenze ancor più restrittive, è possibile personalizzare ulteriormente le funzionalità di sicurezza per adattarle alle esigenze specifiche di ciascuna azienda.

Dal LED al laser il passo è breve

Brother non si è limitata alle stampanti LED. Ha presentato anche una nuova serie di laser monocromatiche di alta gamma, i modelli HLL6410DNRE e MFCL6910DNRE. Questi dispositivi, che sono stati progettati per migliorare la produttività e l’efficienza delle aziende di ogni dimensione, offrono una velocità di stampa fino a 50 pagine al minuto. E la prima stampa è pronta in meno di 6,7 secondi. Queste caratteristiche sono pensate per consentire ai professionisti di lavorare in modo rapido ed efficiente, senza dover attendere a lungo i loro documenti.

Stampanti Brother

Il modello laser multifunzione all in one MFCL6910DNRE aggiunge ulteriori funzionalità, come una scansione fronte-retro di livello professionale. Con una velocità di scansione a passaggio singolo su due lati fino a 100 immagini al minuto, questo dispositivo permette una conversione rapida e precisa dei documenti cartacei in file digitali.

Stampanti Brother, costi di manutenzione ridotti

Le nuove stampanti garantiscono affidabilità a lungo termine e costi di manutenzione estremamente ridotti. L’utilizzo di materiali di consumo ad alta resa, come il toner in grado di stampare fino a 25.000 pagine, riduce drasticamente la frequenza con cui si sostituiscono i materiali stessi. Inoltre, sono presenti opzioni flessibili di gestione della carta per soddisfare le diverse esigenze aziendali.

Stampanti Brother

La sicurezza dei dati è una priorità in un mondo in cui la privacy e la sicurezza delle informazioni aziendali sono sempre più importanti. Come accade nel caso delle nuove macchine LED, anche le nuove stampanti laser integrano un triplice livello di sicurezza per dispositivi, reti e documenti, garantendo la protezione i dati aziendali. Di nuovo, questa sicurezza è verificata attraverso certificazioni esterne.

La gamma MPS “At your side” di Brother offre anche un servizio completo di stampa gestita che aiuta a risparmiare tempo e denaro nella gestione delle stampanti, aumentando così la produttività aziendale.

Il getto d’inchiostro per le grandi dimensioni

Brother va oltre e presenta anche una nuova stampante multifunzione wireless a getto d’inchiostro, la MFC-J6959DW, progettata per le esigenze di stampa di grandi dimensioni. Questa stampante è ideale per piccole e medie imprese che devono stampare striscioni, poster, foto panoramiche e materiale promozionale. Dotata di una taglierina automatica, permette di personalizzare la lunghezza dei documenti stampati. Con la capacità di stampare in formato orizzontale e gestire banner lunghi fino a 2,7 metri, questa stampante offre una serie di funzionalità avanzate. È in grado non solo di stampare rotoli di carta, ma anche di applicare finiture professionali senza bordi e tagliare automaticamente i documenti alla lunghezza desiderata, fornendo così un prodotto finito.

Stampanti Brother

La MFC-J6959DW è compatta e si adatta facilmente a qualsiasi ufficio. Il vassoio per la carta mantiene i rotoli in ordine all’interno del dispositivo, conservando così un ambiente di lavoro organizzato e senza ingombri. Quando si desidera stampare su fogli A4, è possibile utilizzare il vassoio inferiore, che può contenere fino a 500 fogli. Inoltre, il vassoio multifunzione da 100 fogli offre opzioni versatili per supporti fino a 220 g/m², mentre l’alimentatore automatico di documenti da 50 fogli supporta la stampa e la scansione fino al formato A3.

Etichette in stampa termica

Brother offre anche una gamma di stampanti portatili RJ con tecnologia di stampa termica diretta, che consentono di creare etichette e ricevute personalizzate ovunque ci si trovi. Queste stampanti sono ergonomiche e compatte, ideali per diverse applicazioni, dalla vendita al dettaglio alle consegne. Consentono al personale dei negozi di etichettare prodotti, stampare ricevute e creare promozioni per migliorare l’esperienza del cliente. Anche gli addetti alle consegne possono beneficiano di queste soluzioni mobili che semplificano i flussi.