Lenovo, al via la partnership pluriennale con Scuderia Ferrari

Lenovo, al via la partnership pluriennale con Scuderia Ferrari

Lenovo ha avviato una partnership di sponsorizzazione pluriennale con Scuderia Ferrari, un accordo che prevede la visibilità del marchio su auto e tute.
In particolare, si è lavorato per posizionare il logo Lenovo sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto F1 del 2018 di Scuderia Ferrari, oltre che sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team. Lenovo fornirà inoltre alcuni prodotti (notebook ThinkPad e tablet Miix) che saranno utilizzati da Scuderia Ferrari dentro e fuori i circuiti.

Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo
Lenovo è felice di essere partner di Scuderia Ferrari, e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione – tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale.

Il logo Lenovo è apparso per la prima volta sulla monoposto SF71H lo scorso 22 febbraio a Maranello e farà il suo debutto a Melbourne per il primo Gran Premio della stagione F1 2018.