techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • Focus
    • Cybertech Europe 2022
  • Interviste
HomeMercatoNews accordiPuma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

Puma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

2 Ottobre 2017 Redazione
Puma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

Mapp Digital annuncia che Puma Europe ha scelto la sua Customer Engagement Platform per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale.
Puma utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti.

Puma potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie alla Data Management Platform (DMP) integrata per inviare messaggi sempre più personalizzati. Puma si unisce a brand come Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group che hanno scelto Mapp Digital per gestire le proprie campagne di marketing digitale.

Nicholas Rau, Senior Online Marketing Manager di PUMA Europe
La Customer Engagement Platform di Mapp ci permette di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggio.
Con questa partnership avremo gli strumenti tecnologici a portata di mano e i nostri clienti potranno così ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente.

Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web.

Spiega Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital
Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp.

Related Posts:

  • Chief Information Officer, evoluzione e competenze
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • Green IT, tecnologie e soluzioni per favorire la sostenibilità
    Green IT, tecnologie e soluzioni per favorire la…
  • Ericsson con Deutsche Telekom per gestire il 5G, l’accordo si consolida
    Ericsson con Deutsche Telekom per gestire il 5G, l’accordo…
  • Mapp ne è convinta: l’email marketing è ancora attuale
    Mapp ne è convinta: l’email marketing è ancora attuale
  • Per lo sviluppo di Open RAN accordo Juniper Networks e Türk Telekom
    Per lo sviluppo di Open RAN accordo Juniper Networks e Türk…
  • Partnership tra Palo Alto Networks e Deutsche Telekom
    Partnership tra Palo Alto Networks e Deutsche Telekom
  • accordi
  • clienti
  • Customer Engagement
  • Customer Engagement Platform
  • customer experience
  • Mapp Digital
  • social engagement
  • social network
  • vendita
Stormshield e i cyberattacchi: mai abbassare il livello di guardiaPrecedente

Stormshield e i cyberattacchi: mai abbassare la guardia

Telia, Ericsson e Intel, insieme verso il 5G in EuropaSuccessivo

Telia, Ericsson e Intel, insieme verso il 5G in Europa

ULTIMI ARTICOLI

D-Link

Da D-Link due switch multi-gigabit per reti aziendali e domestiche

SharePoint

SharePoint, attenzione se “Qualcuno ha condiviso un file con te”

Aruba futuro IT digitalizzazione Data Center

Aruba aderisce al Patto per la Neutralità Climatica dei Data Center

omron

Omron, livelli superiori di rigidità elettrica e sensibilità per MOSFET

Lenovo ThinkStation

Lenovo ThinkStation P360 Ultra, un “motore” potente in poco spazio

LEGGI LO SPECIALE PHILIPS

FOCUS

patching edr security

EDR Security, monitoraggio e patch management

Sicurezza aziendale protezione dati

Protezione dati aziendali, sicurezza oltre il perimetro

trasformazione digitale

PaaS, SaaS e IaaS: il cloud e la trasformazione digitale

data center

La trasformazione del data center e il business di domani

sicurezza

Sicurezza e protezione proattiva, pensare fuori dagli schemi

SPECIALE SICUREZZA

SharePoint

SharePoint, attenzione se “Qualcuno ha condiviso un file con te”

World Backup Day

World Backup Day: la duplicazione dei dati protegge le aziende

Sicurezza aziendale protezione dati

Più flessibilità e controllo per migliorare la sicurezza aziendale

network security

La network security di ambienti OT è migliore con EdgeIPS 103

Identità digitale

Il portafoglio di Identità Digitale a IKN Trusted & Digital Identity

TEST

Lenovo ThinkStation

Lenovo ThinkStation P360 Ultra, un “motore” potente in poco spazio

notebook MSI

Notebook MSI Summit E13 Flip Evo, convertibile elegante e leggero

monitor philips

Collaborazione interattiva con il monitor Philips 222B1TC

nas qnap

NAS QNAP TVS-h674, Intel Core per carichi di lavoro eterogenei

Asustor NAS

Asustor NAS AS6704T, smart storage per casa e ufficio

TECH

F5

F5, tre pilastri per gestire al meglio applicazioni e API

panduit

Panduit: Ethernet è sempre più sotto stress, in supporto arriva LiFi

multicloud

Dati e multicloud, intervista ad Andrea Zinno di Denodo

PaaS

Cloud, PaaS e sovranità dei dati: le considerazioni di John Gazal

thinkstation

ThinkStation PX, P7 e P5 al top per prestazioni, potenza e velocità

Praim
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960