techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews accordiPuma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

Puma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

2 Ottobre 2017 Redazione
Puma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

Mapp Digital annuncia che Puma Europe ha scelto la sua Customer Engagement Platform per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale.
Puma utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti.

Puma potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie alla Data Management Platform (DMP) integrata per inviare messaggi sempre più personalizzati. Puma si unisce a brand come Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group che hanno scelto Mapp Digital per gestire le proprie campagne di marketing digitale.

Nicholas Rau, Senior Online Marketing Manager di PUMA Europe
La Customer Engagement Platform di Mapp ci permette di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggio.
Con questa partnership avremo gli strumenti tecnologici a portata di mano e i nostri clienti potranno così ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente.

Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web.

Spiega Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital
Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp.

Related Posts:

  • sap cloud deutsche telekom
    Deutsche Telekom punta sulla soluzione RISE with SAP
  • deutsche telekom
    Le prestazioni digitali di Deutsche Telekom IT…
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • cybersecurity
    Cybersecurity e manifatturiero: allarme crescente in Europa
  • gestione IT ibrida
    Le strategie di ManageEngine per la nuova gestione IT ibrida
  • Cybersecurity al Cybertech Europe 2025
    Cybersecurity al Cybertech Europe 2025: AI e minacce globali
  • accordi
  • clienti
  • Customer Engagement
  • Customer Engagement Platform
  • customer experience
  • Mapp Digital
  • social engagement
  • social network
  • vendita
Stormshield e i cyberattacchi: mai abbassare il livello di guardiaPrecedente

Stormshield e i cyberattacchi: mai abbassare la guardia

Telia, Ericsson e Intel, insieme verso il 5G in EuropaSuccessivo

Telia, Ericsson e Intel, insieme verso il 5G in Europa

Ultimi articoli

Inclusione

Inclusione lavorativa, nasce la Libera Associazione Disabili Imprenditori

tracciabilità

Più tracciabilità e visibilità con la rivoluzionaria CPS Library basata sull’AI

cyber resilience business continuity cloud minacce

Active Directory, più funzioni contro minacce difficili da rilevare

intelligenza artificiale matura

SAS, il 2026 sarà l’anno di un’AI responsabile e matura

convergenza rete manutenzione predittiva rete aziendale Wi-Fi

Networking, come sarà il 2026 secondo Allied Telesis

Focus

scanner documentali

Scanner documentali, motore della trasformazione digitale

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025: AI e minacce globali

business continuity

Business continuity: l’evoluzione della resilienza aziendale

ERP

ERP e gestionali: verso l’intelligenza aziendale

connettività

Connettività in ufficio: Wi-Fi 7, LAN multi-gigabit e PoE

Test

videosorveglianza

Synology BC800Z, videosorveglianza smart 4K con zoom

Mini PC Asus

Mini PC Asus ExpertCenter PN54 con Ryzen AI

logitech mx

Desktop moderno, Logitech MX Master 4 e Slim Solar+ K980

scanner documentale

Epson DS-1760WN, scanner documentale per le PMI

mini pc

Asus NUC 15 PRO, mini PC barebone con grandi potenzialità

SCOPRI IL MONDO QNAP

Sicurezza

tracciabilità

Più tracciabilità e visibilità con la rivoluzionaria CPS Library basata sull’AI

cyber resilience business continuity cloud minacce

Active Directory, più funzioni contro minacce difficili da rilevare

convergenza rete manutenzione predittiva rete aziendale Wi-Fi

Networking, come sarà il 2026 secondo Allied Telesis

attacchi ransomware

Ransomware 2025: le famiglie più attive e i Paesi più colpiti

malware

Crescita dei Malware Mobile e IoT: l’Allarme Zscaler 2025

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960