techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews accordiPuma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

Puma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

2 Ottobre 2017 Redazione
Puma sceglie il customer engagement di Mapp Digital

Mapp Digital annuncia che Puma Europe ha scelto la sua Customer Engagement Platform per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale.
Puma utilizzerà la tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital per stabilire interazioni 1:1 con i clienti, per semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti.

Puma potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie alla Data Management Platform (DMP) integrata per inviare messaggi sempre più personalizzati. Puma si unisce a brand come Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group che hanno scelto Mapp Digital per gestire le proprie campagne di marketing digitale.

Nicholas Rau, Senior Online Marketing Manager di PUMA Europe
La Customer Engagement Platform di Mapp ci permette di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggio.
Con questa partnership avremo gli strumenti tecnologici a portata di mano e i nostri clienti potranno così ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente.

Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web.

Spiega Mike Biwer, Ceo di Mapp Digital
Mapp è impegnata a creare i nuovi standard per il marketing digitale, dove i consumatori vengono rispettati e i brand prosperano. Aiuteremo Puma a distinguersi dalla massa e a raggiungere il proprio potenziale stabilendo relazioni significative e durature con i clienti. Siamo felici di dare a Puma il benvenuto nella grande famiglia di Mapp.

Related Posts:

  • sap cloud deutsche telekom
    Deutsche Telekom punta sulla soluzione RISE with SAP
  • deutsche telekom
    Le prestazioni digitali di Deutsche Telekom IT…
  • intelligenza artificiale
    IBM: come l’intelligenza artificiale cambia le aziende
  • cybersecurity
    Kaspersky tira le somme sulla cybersecurity nel 2025
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • cybersecurity adware
    Cybersecurity e manifatturiero: allarme crescente in Europa
  • accordi
  • clienti
  • Customer Engagement
  • Customer Engagement Platform
  • customer experience
  • Mapp Digital
  • social engagement
  • social network
  • vendita
Stormshield e i cyberattacchi: mai abbassare il livello di guardiaPrecedente

Stormshield e i cyberattacchi: mai abbassare la guardia

Telia, Ericsson e Intel, insieme verso il 5G in EuropaSuccessivo

Telia, Ericsson e Intel, insieme verso il 5G in Europa

Ultimi articoli

previdenza personalizzata

Con MiaPensione debutta in Italia la previdenza personalizzata

Quantum Firewall R82.10 di Check Point

Migliora la sicurezza dell’IA con Check Point Quantum Firewall R82.10

phishing

Allarme GhostFrame, kit di phishing causa di oltre 1 milione di attacchi

supercomputer

ASUS firma il supercomputer AI del National Center for HPC di Taiwan

sostenibilità

Sostenibilità e tecnologie IT, la ricerca Kyndryl – Microsoft

Focus

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: gli strumenti guidati dall’AI al servizio delle imprese

data center

Data center: l’Italia verso la nuova sovranità digitale

scanner documentali

Scanner documentali, motore della trasformazione digitale

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025: AI e minacce globali

business continuity

Business continuity: l’evoluzione della resilienza aziendale

Test

SSD

Kingston Dual Portable SSD, storage compatto e veloce

acer travelmate

Acer Travelmate P4 14, mobilità business con supporto AI

enterprise

QNAP ES2486AFdc, storage enterprise dual controller active-active

videosorveglianza

Synology BC800Z, videosorveglianza smart 4K con zoom

Mini PC Asus

Mini PC Asus ExpertCenter PN54 con Ryzen AI

SCOPRI IL MONDO QNAP

Sicurezza

Quantum Firewall R82.10 di Check Point

Migliora la sicurezza dell’IA con Check Point Quantum Firewall R82.10

phishing

Allarme GhostFrame, kit di phishing causa di oltre 1 milione di attacchi

automazione sicurezza Fortinet cybersecurity

Fortinet, tecnologie e competenze per il futuro della cybersecurity

crisi cybersecurity

Semperis presenta le tendenze della cybersecurity nel 2026

cybercriminali

Sicurezza e festività, i retailer nel mirino dei cybercriminali

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960